Pomigliano da rieducare

x pollicino: Ma quella Bianca nell'avatar è la tua?? Spettacolo!!

Qualcuno ha qualche link con notizie fresche di pomigliano?? Perche io trovo tutta roba vecchia..

Sulla berlina MY08 che è arrivata al posto della mia sporwagon ho notato che ci sono le pinze freni anteriori che sono di colore leggermente ottonato e con scritta Alfa Romeo bianca

Gianfranco stanno consegnando delle my 2008 nei concessionari per lo showroom devono pur far vedere ste macchine se vogliono venderle quindi ci saranno sicuramente gia' delle my 2008 in rete non ordinate.......se devono appena rifare l'ordine in fabbrica non credo che i tempi saranno cosi' corti come dicono purtroppo siccome secondo me e' uno sbaglio del concessionario e non di alfa romeo il tuo sarebbe un'ordine nuovo in coda agli altri!!!Ti ripeto parla con alfa romeo e segnala il problema e magari mandagli via fax copia del contratto in modo che loro sappiano e e segnalino a chi di dovere il problema e non mollare rompi le scatole sia al call center che in concessionario!!!lo so e' una rottura ma oggi purtroppo per avere le cose di diritto molte volte bisogna far cosi'!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Bo, non so che fare...ieri ho detto al concessionario che se vuole oltre al nero lucido può vedere se ne trova una nero carbonio metallizzato e mi ha risposto che con due colori tra cui scegliere ci sono maggiori probabilità di averla in tempi brevi. Mi scoccia un po mettere in piedi casini al numero verde alfa, non vorrei che poi mi facessero aspettare di più solo per ripicca

Vedi tu ma ricorda che i casini li ha creati il tuo concessionario e i soldi per la macchina sono tuoi!!!

Vedi tu ma ricorda che i casini li ha creati il tuo concessionario e i soldi per la macchina sono tuoi!!!
Questo è vero inoltre han scoperto l'errore mercoledì scorso...ad oggi non so ancora niente, ho chiamato ieri e mi han detto che mi faranno sapere quando riceveranno conferma d'ordine...Che schifo!!!!!
Comunque ho chiamato il numero verde Alfa e mi han detto che loro non possono farci niente e che se l'errore è del concessionario l'auto va riordinata e passa in coda insomma, se voglio la 159 devo aspettare. A sto punto mi sa cambio marca...magari aspetto ancora una decina di giorni ma non ci spero più.

Ultima modifica:
C'era una discussione in proposito sul forum ...

Fortunatamente, non è andata avanti ;)

X