Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Perfetto Grazie, per l'allineamento proxy cerco come fare !

• Like
Reactions: spiderman58
Ciao ragazzi scusate ancora il disturbo,
una volta montate le antenne DAB e GPS e fatto solo l'allineamento proxy, non c'è bisogno di attivare altro sul 6.5 ???

Ciao ragazzi scusate ancora il disturbo,
una volta montate le antenne DAB e GPS e fatto solo l'allineamento proxy, non c'è bisogno di attivare altro sul 6.5 ???
Se è versione tasto APPS e accedi anche a ALFA PERFORMANCE nel LIVE è tutto a posto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi ho montato l’uconnect 6.5 fin qui tutto ok , mi sapete dire se questo è un problema dello uconnect oppure no ? È come se in accensione sbalzasse la tensione, ovviamente dopo un po è come se riprendesse corrente e in marcia funziona correttamente…

Allegati

• C5D2658F-010F-4007-A86A-D34CB914DACC.mp4
    29.1 MB
  • 5EF503C9-DECD-49AA-92BF-F13050AAED7E.mp4
    128.7 MB
Ciao ragazzi ho montato l’uconnect 6.5 fin qui tutto ok , mi sapete dire se questo è un problema dello uconnect oppure no ? È come se in accensione sbalzasse la tensione, ovviamente dopo un po è come se riprendesse corrente e in marcia funziona correttamente…
no, non mi sembra molto normale, o almeno sulla mia con il 5" non lo fa, tua batteria è al 100%? , il precedente uconnect te lo faceva, ? i contatti di alimentazione sono ben puliti?

Posso confermarti che la batteria è nuova, i collegamenti sono puliti e con il vecchio 5'' in accensione non avevo nessun problema

Posso confermarti che la batteria è nuova, i collegamenti sono puliti e con il vecchio 5'' in accensione non avevo nessun problema
probabile allora che sia l'uconnect, probabilmente i condensatori di filtro interni sono alla frutta, ma fin che va, non toccare niente, a meno che ti hanno dato una garanzia

X