Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao ragazzi ho montato l’uconnect 6.5 fin qui tutto ok , mi sapete dire se questo è un problema dello uconnect oppure no ? È come se in accensione sbalzasse la tensione, ovviamente dopo un po è come se riprendesse corrente e in marcia funziona correttamente…

Allegati

• C5D2658F-010F-4007-A86A-D34CB914DACC.mp4
    29.1 MB
  • 5EF503C9-DECD-49AA-92BF-F13050AAED7E.mp4
    128.7 MB
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi ho montato l’uconnect 6.5 fin qui tutto ok , mi sapete dire se questo è un problema dello uconnect oppure no ? È come se in accensione sbalzasse la tensione, ovviamente dopo un po è come se riprendesse corrente e in marcia funziona correttamente…
no, non mi sembra molto normale, o almeno sulla mia con il 5" non lo fa, tua batteria è al 100%? , il precedente uconnect te lo faceva, ? i contatti di alimentazione sono ben puliti?

Posso confermarti che la batteria è nuova, i collegamenti sono puliti e con il vecchio 5'' in accensione non avevo nessun problema
probabile allora che sia l'uconnect, probabilmente i condensatori di filtro interni sono alla frutta, ma fin che va, non toccare niente, a meno che ti hanno dato una garanzia

Ciao a tutti , io vorrei passare dall’autoradio originale del 2013 ( 1 din) all’Uconnect 6.5 , ho visto su ebay che vendono un cavo che permette di farlo , è realmente possibile o sono solo cinesate ?

ciao, i cavi dell'uconnet da 5 a 6.5, sono gli stessi, è possibile che il 6.5 hanno in più il cavo dell'antenna per il navigatore, e dab, per il restol'unico problema, potrebbe essere il Body, computer non compatibile, devi fare verificare questo in fiat

Ciao a tutti

Scusate se faccio una domanda che probabilmente è già stata affrontata più volte.

Possiedo una Alfa Romeo Giulietta MY2014 con Uconnect da 6,5" e sto cercando di installare la telecamera posteriore. Ho provato a leggere il più possibile nel forum, ma con quasi 500 pagine di discussione è facile perdere qualche informazione importante.

Da circa due settimane sto cercando di completare il cablaggio. Al momento il mio problema riguarda il connettore dell'Uconnect: sto cercando di collegare i segnali video ai pin 31 e 32, ma non riesco a trovare i terminali/ pin corretti da inserire nel connettore.

Ho già contattato sia Alfa Romeo che Fiat. Purtroppo nessuno dei due è stato in grado di indicarmi il codice dei singoli terminali da inserire nel connettore; mi è stato detto che dovrei ordinare l'intero cablaggio completo, cosa che vorrei evitare per un collegamento di soli due fili.

Il cavo video della telecamera (con connettore RCA giallo) ce l'ho già, quindi mi mancano solamente i pin giusti da crimpare sul cavo e inserire nel Connettore.

Qualcuno saprebbe indicarmi il codice dei terminali corretti, un codice ricambio, oppure una soluzione già testata per questa modifica?

Grazie mille in anticipo per qualsiasi aiuto!