Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

What Color is the positive of lighter? Red?
Many thanks!
Grey/Red.

Allegati

• Accendisigari1.jpg
    Accendisigari1.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 49
  • Like
Reactions: xenotime
Do you know if I can get the same instead of lighter from the illumination of the buttons for central locking, front and rear fog lights etc that is on left of the radio head unit?
It would be much more convenient this.
If yes, what would be the Color of this wire?

- Informazione Pubblicitaria -
Do you know if I can get the same instead of lighter from the illumination of the buttons for central locking, front and rear fog lights etc that is on left of the radio head unit?
It would be much more convenient this.
If yes, what would be the Color of this wire?
No
Only way is trough the lighter connection o with a specific can bus interface.

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao Ragazzi, vi posto qualche foto.. magari qualcuno è interessato:
Vi posto foto deil connettore dello Uconnect 5, con il suo schema
Visualizza allegato 108822Visualizza allegato 108823

e Uconnect 6,5. purtroppo senza schema:
Visualizza allegato 108824Visualizza allegato 108825
In queste foto sopra si vedono bene i 4 connettori tondi.
Queste sono prese antenna : GPS,DAB; FM ... e una rimane libera... DVB?!?!?
Poi la presa grigia è la mini USB che va al modulo USB - AUX ( ho mantenuto il mio vecchi senza slot SD)

Ora Qualche foto dei lavori:
Visualizza allegato 108826Visualizza allegato 108827Visualizza allegato 108828

Dalla fretta non ho fatto le foto delle due antenne (DAB e GPS ) quelle le ho attaccate ai lati del vano portaoggetti superiore.
Il gps è una bomba.. onestamente il DAB sgancia parecchio.. prima di chiudere tutto prendeva bene ( il cavo è lunghissimo .. perciò più avanti magari cambio posizione )

Che ne pensate :) ??
Scusa dove vanno attaccati il cavo di DAB e GPS ? Devo per forza cambiare l’antenna con le tre uscite come questo
Scusa dove vanno attaccati il cavo di DAB e GPS ? Devo per forza cambiare l’antenna con le tre uscite come questo

Allegati

• IMG_0499.jpeg
    IMG_0499.jpeg
    40 KB · Visualizzazioni: 23
Se hai messo Uconnect 6.5 al posto del 5 avrai antenna solo FM sul tetto e devi aggiungere GPS e DAB. Non per forza cambiare antenna sul tetto ma aggiungere antenna GPS almeno per il navigatore. Antenna DAB non è obbligatoria si può farne a meno.

Se hai messo Uconnect 6.5 al posto del 5 avrai antenna solo FM sul tetto e devi aggiungere GPS e DAB. Non per forza cambiare antenna sul tetto ma aggiungere antenna GPS almeno per il navigatore. Antenna DAB non è obbligatoria si può farne a meno.
Posso acquistare una antenna che comprende dab fm e gps come questo sulla foto
Ho provato smontare l’antenna lì dentro vedo gli attacchi pronti per gps e FM , e in questo caso dovrò smontare tutto il tetto per passare il filo a stereo

Allegati

• IMG_0499.jpeg
    IMG_0499.jpeg
    40 KB · Visualizzazioni: 29
  • IMG_0506.jpeg
    IMG_0506.jpeg
    765.4 KB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_0502.jpeg
    IMG_0502.jpeg
    219.7 KB · Visualizzazioni: 23
ho acquistato un uconnect 6.5 da uno privato che ha una Giulietta di 2017 , una volta che sostuisco con quello da 5 e possibile aggiungere un dispositivo per poter funziona il CarPlay ?

ho acquistato un uconnect 6.5 da uno privato che ha una Giulietta di 2017 , una volta che sostuisco con quello da 5 e possibile aggiungere un dispositivo per poter funziona il CarPlay ?
Si c'è una interfaccia cinese venduta anche da Eng-Custom in italia e si risparmia qualcosa prendendola su Aliexpress. C'è però un cablaggio da installare internamente al Uconnect e quindi va smontato, basta un po di delicatezza e manualità o andare da un installatore di autoradio. Per l'antenna ti serve anche il cablaggio per le due antenne che mancano e che passa nel sottotetto e va fino alla radio

Si c'è una interfaccia cinese venduta anche da Eng-Custom in italia e si risparmia qualcosa prendendola su Aliexpress. C'è però un cablaggio da installare internamente al Uconnect e quindi va smontato, basta un po di delicatezza e manualità o andare da un installatore di autoradio. Per l'antenna ti serve anche il cablaggio per le due antenne che mancano e che passa nel sottotetto e va fino alla radio

Grazie mille ora devo capire come dovrei fare passare il cavo dal tetto fino alla radio

X