Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Si c'è una interfaccia cinese venduta anche da Eng-Custom in italia e si risparmia qualcosa prendendola su Aliexpress. C'è però un cablaggio da installare internamente al Uconnect e quindi va smontato, basta un po di delicatezza e manualità o andare da un installatore di autoradio. Per l'antenna ti serve anche il cablaggio per le due antenne che mancano e che passa nel sottotetto e va fino alla radio
Ho comprato queste due cavi qui che dovrebbero essere quelli due che mancavo per il Uconnect 6.5 ma secondo lei per montarlo mi serve pure amplificato e il filtro da come ho letto su la seconda foto ?
 

Allegati

  • IMG_0526.jpeg
    IMG_0526.jpeg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_0525.jpeg
    IMG_0525.jpeg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 23
Ho comprato queste due cavi qui che dovrebbero essere quelli due che mancavo per il Uconnect 6.5 ma secondo lei per montarlo mi serve pure amplificato e il filtro da come ho letto su la seconda foto ?
Non servono filtri basta arrivare dalla antenna alla radio. Il connettore nero è FM2 mi pare collegato al lunotto e dovrebbe migliorare la ricezione FM ma non penso sia indispensabile. Bianco=FM blu=GPS grigio=DAB
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non servono filtri basta arrivare dalla antenna alla radio. Il connettore nero è FM2 mi pare collegato al lunotto e dovrebbe migliorare la ricezione FM ma non penso sia indispensabile. Bianco=FM blu=GPS grigio=DAB
Salve per caso lei sa come posso trovare il codice di sblocco per il stereo ?
 

Allegati

  • IMG_0711.jpeg
    IMG_0711.jpeg
    760 KB · Visualizzazioni: 8
X