Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Io sono ancora alla vecchia versione e onestamente ci sto benissimo dentro.

Mia piccola esperienza che riporto : giro sempre con 2 cellulari (lavoro e privato). Ebbene, mesi addietro quello del lavoro ha iniziato a non agganciarsi più in nessun modo che non fosse quello manuale. Non c'era verso di farlo riagganciare in automatico, in nessuna condizione.
Fatto 27mila reset vari sul cellulare...nulla...va beh, mi son detto : tanto è quello del lavoro 🤣 .
Fatto anche reset dell'infotaiment andando a perdere tutte le mie precedenti impostazioni (sono andato per gradi fino allo remipostare i dati di fabbrica)...nulla!

Qualche giorno fa...ha ripreso a connettersi...
Anch'io stessa situazione, solo che a me non si attaccava quello personale e mi seccava un bel po'. Da quando ho aggiornato entrambi si connettono che è un piacere, altro piccolo banchetto risolto per quello che mi riguarda.

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
A gennaio ho ricevuto la versione 39 e la 43 non è più arrivata. Giacchè ho problemi di lentezza (sensori parcheggio e navigatore) scorsa settimana ho chiesto in officina e mi hanno detto che non gli risultavano aggiornamenti, ho così contattato il numero verde chiedendo come ottenere la versione 43 che mi era stata palesata al primo update. L'assistenza clienti mi ha rimandato in officina chiedendo di far aprire un ticket.

Vi aggiornerò su come va a finire

Questa mi è nuova, qualcuno ne sa qualcosa?
1000063651.webp

1000063650.webp

E se provo a fare partire il download mi dice che lo farà quando sarà connesso ad una wifi stabile o roba del genere, mi sono dimenticato di fotografare il messaggio

Questa mi è nuova, qualcuno ne sa qualcosa?
Visualizza allegato 289280
Visualizza allegato 289281
E se provo a fare partire il download mi dice che lo farà quando sarà connesso ad una wifi stabile o roba del genere, mi sono dimenticato di fotografare il messaggio
Al netto che questa è una discussione sull'aggiornamento via OTA dell'infotainment e non delle mappe (per questo argomento ci sono discussioni dedicate), quello di cui parli è un aggiornamento del sistema di navigazione che oggi avviene via OTA per il complesso delle sue mappe e non solo come avveniva in passato per le sole mappe pertinenti.
Non confondete gli aggiornamenti di sistema (cd. MY) con quello della navigazione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al netto che questa è una discussione sull'aggiornamento via OTA dell'infotainment e non delle mappe (per questo argomento ci sono discussioni dedicate), quello di cui parli è un aggiornamento del sistema di navigazione che oggi avviene via OTA per il complesso delle sue mappe e non solo come avveniva in passato per le sole mappe pertinenti.
Nessuna novità
È che non avevo mai visto queste schermate, si aggiornava e basta e mi dava un messaggio, per cui ho pensato fosse una novità introdotta con la nuova versione. E soprattutto non saprei come connettermi ad una wifi sicura (ho letto il messaggio), dal solito menu dedicato agli aggiornamenti?

È che non avevo mai visto queste schermate, si aggiornava e basta e mi dava un messaggio, per cui ho pensato fosse una novità introdotta con la nuova versione. E soprattutto non saprei come connettermi ad una wifi sicura (ho letto il messaggio), dal solito menu dedicato agli aggiornamenti?
Quello di cui parli erano gli aggiornamenti delle "mappe pertinenti" che avvenivano tramite sim dedicata
Quelli di cui oggi parli sono aggiornamenti del sistema completo delle mappe che (visto il peso del file) può avvenire solo via wifi (o quello tuo di casa/device oppure quello di Ubigi se hai un abbonamento attivo)

Quello di cui parli erano gli aggiornamenti delle "mappe pertinenti" che avvenivano tramite sim dedicata
Quelli di cui oggi parli sono aggiornamenti del sistema completo delle mappe che (visto il peso del file) può avvenire solo via wifi (o quello tuo di casa/device oppure quello di Ubigi se hai un abbonamento attivo)
LA connessione wifi dici dal menù impostazioni aggiornamenti con il pallino scarica aggiornamenti via wifi? Grazie

X