Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Sono disponibili versioni per la prima e la seconda generazione di ETM, ma non una versione per la terza generazione di ETM.
L'ultima versione disponibile è la 2024.12, con dimensione di 27,1 GB.

Altrimenti, dall'inizio del 2023, questa versione è divisa in due mappe, Europa occidentale e Europa orientale
Poiché l'ETM di terza generazione non ha abbastanza memoria interna per memorizzare tutta l'Europa MY2020-2025 :eek:
Divertente, qualcuno ha risparmiato 40 euro per la memoria interna di un'auto che vuole essere di classe premium
:(
Mah, per me se c'era la buca da 1 DIN vecchia maniera andave bene uguale

Mah, per me se c'era la buca da 1 DIN vecchia maniera andave bene uguale
Se vuoi vendere auto devi seguire le tendenze del settore automobilistico.
Ricordo quando l'aria condizionata era tra gli optional, il che costava molto.

Resta il fatto che qualcuno in Alfa Romeo sta risparmiando nei posti sbagliati.
La mia nuova Tonale (la mia ultima Alfa Romeo) ha lo stesso problema: mancanza di memoria, auto del 2023. :( :eek:

Se vuoi vendere auto devi seguire le tendenze del settore automobilistico.
Ricordo quando l'aria condizionata era tra gli optional, il che costava molto.

Resta il fatto che qualcuno in Alfa Romeo sta risparmiando nei posti sbagliati.
La mia nuova Tonale (la mia ultima Alfa Romeo) ha lo stesso problema: mancanza di memoria, auto del 2023. :( :eek:
Spesso la concorrenza è messa peggio. Ho una Toyota CHR aziendale e definire l’infotaiment ridicolo è un complimento. È osceno!

Spesso la concorrenza è messa peggio. Ho una Toyota CHR aziendale e definire l’infotaiment ridicolo è un complimento. È osceno!
Non so niente di auto giapponesi, ma so di quelle europee. La mia Volvo del 2018 ha mappe da 54 GB, l'Audi di mio fratello ha mappe da 38 GB, MB ha mappe da 40-60 GB.
Per quanto mi ricordo, Alfa Romeo voleva entrare nel segmento delle auto premium (Audi, BMW, Mercedes) con la Giulia, non nella classe media.

Da anni la Toyota è una delle auto più affidabili al mondo.
Ecco perché godono della fiducia dei clienti e vendono 9-11 milioni di auto in tutto il mondo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non so niente di auto giapponesi, ma so di quelle europee. La mia Volvo del 2018 ha mappe da 54 GB, l'Audi di mio fratello ha mappe da 38 GB, MB ha mappe da 40-60 GB.
Per quanto mi ricordo, Alfa Romeo voleva entrare nel segmento delle auto premium (Audi, BMW, Mercedes) con la Giulia, non nella classe media.

Da anni la Toyota è una delle auto più affidabili al mondo.
Ecco perché godono della fiducia dei clienti e vendono 9-11 milioni di auto in tutto il mondo.
Con l’avvento di AA e ACP credo che tutte le case abbiano limitato la memoria. Devi paragonare alle auto di oggi.

Se Toyota è giustificata perché è tra le più affidabili, allora anche Alfaromeo è giustificata. È tra le più raffinate meccanicamente e quindi con una dinamica oltre la media

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e danardi
Con l’avvento di AA e ACP credo che tutte le case abbiano limitato la memoria. Devi paragonare alle auto di oggi.

Se Toyota è giustificata perché è tra le più affidabili, allora anche Alfaromeo è giustificata. È tra le più raffinate meccanicamente e quindi con una dinamica oltre la media
Purtroppo devo smentirti: AA/CP esiste da oltre 8 anni e gli ultimi modelli di auto hanno 100 GB o più di spazio per mappe e contenuti multimediali.

La qualità e l'affidabilità dell'Alfa Romeo sono dimostrate dai suoi risultati di vendita: anche nel suo mercato nazionale, l'Italia, non rientra tra le prime 10 in termini di vendite.

ScreenShot5557.webp

Purtroppo devo smentirti: AA/CP esiste da oltre 8 anni e gli ultimi modelli di auto hanno 100 GB o più di spazio per mappe e contenuti multimediali.

La qualità e l'affidabilità dell'Alfa Romeo sono dimostrate dai suoi risultati di vendita: anche nel suo mercato nazionale, l'Italia, non rientra tra le prime 10 in termini di vendite.

Visualizza allegato 289338
La mia era una supposizione, non sapevo che a essere aumentato la memoria dei sistemi a questi livelli.
Non lo sapevo perché non è mai stato un parametro che ho preso in considerazione per la scelta delle mie auto.
Secondo il mio punto di vista, auto premium significa altro.
Paragonare le vendite di Alfaromeo, con due soli modelli con la vera indole Alfa non ha senso. Se poi consideriamo che siamo un popolo altamente esterofilo, la frittata è fatta!

La mia era una supposizione, non sapevo che a essere aumentato la memoria dei sistemi a questi livelli.
Non lo sapevo perché non è mai stato un parametro che ho preso in considerazione per la scelta delle mie auto.
Secondo il mio punto di vista, auto premium significa altro.
Paragonare le vendite di Alfaromeo, con due soli modelli con la vera indole Alfa non ha senso. Se poi consideriamo che siamo un popolo altamente esterofilo, la frittata è fatta!
I nuovi modelli di MB hanno mappe da 62 GB.La memoria è così economica oggigiorno, ecco perché i nuovi modelli hanno grandi capacità.

Ho adorato l'AR, la prova è che ho posseduto 4 modelli Alfa Romeo in 15 anni, ma la Tonale è la mia ultima Alfa Romeo
La qualità è pessima e il servizio è il peggiore che abbia mai sperimentato. La Tonale ha solo 33.000 km e ho avuto 11 interventi di emergenza. l'auto è stata in servizio per un totale di 49 giorni

X