barre di rinforzo, antirollio e duomi - ULTRARACING / EMA Motorsport

Re: barra supporto duomi

grazie della risposta.vorrei anche mettere i spessori da 3cm sul posteriore e 2,5cm in anteriore cosa ne dite?
 
Re: barra supporto duomi

grazie della risposta.vorrei anche mettere i spessori da 3cm sul posteriore e 2,5cm in anteriore cosa ne dite?


Per spessori intendi i distanziali ?
Se è cosi ti consiglio di evitarli... Considera che io ho le eibach da -30mm ma ho avuto solo problemi. Mi toccavano nel passaruota anche con spessori da 10mm. Inoltre la guida non mi piaceva per niente...
Probabilmente se non hai l'assetto non ti toccheranno nel passaruota però a mio parere 3cm son davvero troppi...
 
Re: barra supporto duomi

si non ho assetto e allora cosa mi cinsigli ?
 
Re: barra supporto duomi

se vuoi le ruote più a file passaruota prova con dei distanziali da 10mm o al massimo 16
 
Re: barra supporto duomi

Come ti han consigliato inizia con quelli da 10mm o 16mm ... Anche se mi rendo conto che se non conosci chi te li fornisce sarà dura provarli senza doverli comprare... 30mm cmq a mio parere son davvero troppi!
In genere son abbastanza contrario ai distanziali, senza contare che ti potrebbero far storie al primo controllo...
 
Re: barra supporto duomi

apparte che non so neanche se esistono distanziali da 3 CM!!
E cmq la ruota ti sporgerebbe di almeno un cm/cm e mezzo dalla carrozzeria e l'effetto finale sarebbe orrendo,oltre al fatto che distruggeresti le sospensioni. Secondo me dovretti merrerli da un cm e stai tranquillo
 
Re: barra supporto duomi

mi mandate una foto di una gtv con tutti i suoi kit allestiti? grazie
 
salve a tutti qualcuno di voi le ha già provate le barre della UltraRacing ora distribuite dalla EMAmotorsport? ho visto che hanno un set completo per i nostri GTV vi posto il link
Alfa Romeo Spider GTV 前防傾桿, 前底拉桿, 前上拉桿, 葉子板結構桿,中底拉桿, 后防傾桿, 后&
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto