Alfa 90 - 2.0 V6 - Grigio - 1986 - TA

Re: Alfa romeo 90 V6 2000 anno 1986 Puglia

va bèh ma quanta gente ti aspetti che ci sia con una macchina così datata, anche se sempre molto affascinante! Siamo tutti Alfisti, però ci sono anche le esigenze della vita quotidiana non credi? Per questo credo che ci siano molte più 156..

per carità non la prendere a male come cosa, non è una critica verso la 156 perchè le mie intenzioni sono prorpio quelle di acquistarne una è solo che magari ho sbagliato il paragone magari a confronto della 75 la cosa sarebbe stata diversa...
 
Re: Alfa romeo 90 V6 2000 anno 1986 Puglia

mi complimento con un altro alfista 90, ti rendi conto in 2 solamente e pensare ad es che di 156 ce ne sono attualmente 122?
Ti volevo chiedere una cosa importante...tu a ricambi della 90 come fai?li trovi facilmente? intendo carrozzeria tipo faretti paraurti anteriore....

purtroppo no....sono quasi delle "Chimere".. e se li trovi sono ,mazzate.. al portafogli s'intende.... :aktion043: :aktion043: :mad: :mad:.. carissimo Alfa90amicone.... Salutoni Alfistici!!! :decoccio: :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa romeo 90 V6 2000 anno 1986 Puglia

Bella! Ce ne sono davvero poche in giro...tienila con cura...una vettura per anni sottovalutata...:)
 
Re: Alfa romeo 90 V6 2000 anno 1986 Puglia

troppo bella...ho visto un video di una che ha il tachimetro digitale...era di serie vero???
 
Bella! Ce ne sono davvero poche in giro...tienila con cura...una vettura per anni sottovalutata...:)

sto' già facendo del mio meglio per continuare a conservarla come ha fatto sinora il precedente proprietario.. tant' è che ogni tanto mi da delle dritte via email su reperimento pezzi di ricambio di scorta....:decoccio: Saluti alfistici

troppo bella...ho visto un video di una che ha il tachimetro digitale...era di serie vero???

si era di serie sulla "Prima Serie" 2500 quadrifoglio oro anni 1984/1985... non ti sbagli affatto...:) Saluti Alfistici:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa romeo 90 V6 2000 anno 1986 Puglia

sto' già facendo del mio meglio per continuare a conservarla come ha fatto sinora il precedente proprietario.. tant' è che ogni tanto mi da delle dritte via email su reperimento pezzi di ricambio di scorta....:decoccio: Saluti alfistici

Bene, premunirsi con un pò di ricambi è una cosa giustissima. Altrimenti si rischia di prendere delle vere e proprie mazzate nel momento in cui si dovesse rompere qualcosa e bisogna acquistarla da qualche ricambista a prezzi improponibili.:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa romeo 90 V6 2000 anno 1986 Puglia

per MAURI Q2: errata corrige : la prima serie della 90 montava un cruscotto con tachimetro e contagiri analogici a sistema optometrico.....quella del video a cui ti riferisci è una modifica artigianale fatta sicuramente dal suo proprietario.....infatti se non erro, in corsa quella famosa 90 di quel tedesco che gareggia con altre auto arriva a circa 250 km orari tachimetrici....mentre la 90 V6 2500 prima serie orignale ha il tachimetro a scala da dx verso sx che parte da 0 ed arriva a 220 km/h..
Salutoni alfistici
 
Re: Alfa romeo 90 V6 2000 anno 1986 Puglia

Ciao, complimenti per la tua alfa, è bellissima...anzi sono bellissime tutte e tre nelle foto.....le voglio tutte!!!!!!!!!!!
:decoccio:
 
Re: Alfa romeo 90 V6 2000 anno 1986 Puglia

per MAURI Q2: errata corrige : la prima serie della 90 montava un cruscotto con tachimetro e contagiri analogici a sistema optometrico.....quella del video a cui ti riferisci è una modifica artigianale fatta sicuramente dal suo proprietario.....infatti se non erro, in corsa quella famosa 90 di quel tedesco che gareggia con altre auto arriva a circa 250 km orari tachimetrici....mentre la 90 V6 2500 prima serie orignale ha il tachimetro a scala da dx verso sx che parte da 0 ed arriva a 220 km/h..
Salutoni alfistici

Grazie biscione 69...è proprio quello il video...cmq passa dalla sezione Puglia che ce il programma per il raduno di quest'estate ad agosto...mi raccomando ci conto!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, complimenti per la tua alfa, è bellissima...anzi sono bellissime tutte e tre nelle foto.....le voglio tutte!!!!!!!!!!!
:decoccio:

ti ringrazio per i tuoi complimenti Alfa-Amicone della Venezia Giulia :D:D...(hi..hi..hi.. "Giulia"...guarda caso...) si puo proprio dire che sei nato Alfista da sempre...:)..Salutoni Alfistici

Grazie biscione 69...è proprio quello il video...cmq passa dalla sezione Puglia che ce il programma per il raduno di quest'estate ad agosto...mi raccomando ci conto!!! :D

Sicuramente saro' dei Vostri!!:).....spero pero' che vengano insieme a me altri .: old :..: old :.Alfisti "Storici".: sbav :....in modo da tripudiar tutti quanti insieme peril nostro adoratissimo "marchio" Anonima Lombarda Fabbrica Automobili:hail::hail:
Salutoni Alfistici Caro Alfa-Amicone Corregionale:decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: