grazie Fabry...il gancio traino lo ha messo il vecchio proprietario...mi sono informato per toglierlo....ma x il prezzo che mi hanno richiesto lasco tutto cosi' com'è..anche perchè è un lavoraccio toglierlo...almeno cosi' mi hanno riferito-....il mio V6 ha pochissimi km...credimi spinge veramente forte....in quinta ho raggiunto i 6000 giri minuto...(quindi leggero fuorigiri) a testimonianza del cambio corto...infatti posso anche viaggiare tranquillamente a filo di gas a 1000 giri minuto anche in città,.....sembra di avere il cambio automatico....: sbav :..: sbav :.... ricordi bene.. il quadro è analogico......il digitale era appannaggio della 2500 q.o. prima serie 1984/1986... prima dell' avvento della serie Super della gamma 90 in costruzione dal 1986 al 1988....un vero peccato che quest'alfa supertecnologica non abbia avuto il successo che meritava.....Bellla complimenti la 90 ai suoi tempi era una ammiraglia con l' A maiuscola....bello anche il "Trittico" di Alfine sai che sound tutte e 3 in moto......da brividi,,,, solo una cosa peccato il gancio di traino sulla tua 90... il tuo V6 credo che spinga veramente forte... non ricordo bene ma l'interno è analogico vero??? il digitale era da appannaggio solo della 2.5 Quadrifoglio Oro vero??
Complimenti ancora
Come già detto in cima al topic, appena posso vi scannerizzo le foto del servizio di iscrizione all'A.S.I...con particolari del motore, interni e quant'altro...:grinser026:
Salutoni alfistici a Voi tutti:decoccio:
:eclipsee_steering:.: Clap :..: sbav :. quoto sbavando!!.che belle bambine .......splendide .......
anche se datate anno il loro fascino
se poi penso agli sviluppi che ha avuto il v6 mi viene la pelle d'oca ....
complimenti bellissima macchina
renny
Saluti Alfistici:decoccio:
Bello vedere che ci sono ancora questi modelli: cuccala per bene
sto cercando di conservarla al meglio delle mie possibilità....:cool001:
Saluti Alfistici:eclipsee_Victoria:
Complimentoni.. mitica alfa90 con l'inedito(all'epoca ) 2.0 V6
:decoccio:Grazie Saluti Alfistici:grinser005:
Ultima modifica da un moderatore: