dai alucard potresti sempre rifarti pensando di acquistare una vecchia transaxale d'epoca!Con poco porteresti a casa un pezzo di storia Alfa Romeo,magari proprio una 90 come le favolosa V6 di Luigi o la mia splendida 1.8,sai noi due abbiamo faticato non poco per trovare i nostri gioiellini ma devo dirti anche a nome di biscione che ne è valsa senza ombra di dubbio la pena,saremo disposti a ripetere il nostro acquisto altre migliaia di volte avendone la possibilità economica ovviamente!Apprposito Lù che ti ha detto il tuo meccanico rigurdo la spia dell'olio che ti si accende stranamente e dell'irregolarità della lancetta?Come vedi Alu le nostre beneamate hanno si le loro piccole pecche ma se le vanno perdonare,daltronde hanno oltre 20 anni di vita e sono ancora longeva cone due signorine concordi Lù?Ci riempiono di soddisfazioni ogni volta che le mettiamo in moto proprio come sicuramente fà con te la tua 147!Il rombo del V6 è una melodia per le orecchie di noi Alfisti!Poi trovare certe rarità in giro come la 90 di biscione o la mia è un onore imperdibile averle nei nosrti rispettivi garage!Scusa se ho parlato anche a nome tuo Luigi ma sai che quando si parla di 90 non resisto!