Info : come azionare Cruise Control Alfa 147

Re: come azionare Cruise Control

scusa per il doppio post.

cmq secondo me riduce molto il livello di attenzione. per quanto mi riguarda in viaggi lunghi il fatto di accellerare, decellerare di continuo ecc ecc mi tiene "sveglio".

toglimi una curiosità...il piede destro dove lo tenevi?appoggiato sul tappetino?
 
Re: come azionare Cruise Control

scusa per il doppio post.

cmq secondo me riduce molto il livello di attenzione. per quanto mi riguarda in viaggi lunghi il fatto di accellerare, decellerare di continuo ecc ecc mi tiene "sveglio".

toglimi una curiosità...il piede destro dove lo tenevi?appoggiato sul tappetino?

Macchè... tutto il viaggio con il piede fuori dal finestrino... :lol2::D:D:D
 
Re: Cruise Control

Boh, è strano !
Normalmente, accelerando superi la velocità preimpostata da cruise e mollando l'acceleratore torni fisso a quella, almeno sulla mia è così !

Freno e frizione invece disattivano il tutto.

ciao :)
Ho provato stamattina e mi son sbagliato io!!! Chiedo scusa, infatti quando ho dato gas, la velocita' e' aumentata, poi quando ho mollato e' tornata alla velocita' preimpostata! ;)
 
Re: come azionare Cruise Control

Regolare ... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io mi trovo benissimo, lo uso quando riesco anche in città , in autostrada poi è fenomenale per mantenere la velocità costante anche su dei dossi effettua lui delle mini accelerazioni dosando perfettamente il quantitativo di carburante che gli serve. Ergo ho iniziato a risparmiare sul carburante perchè ne cosumo di meno! :)