Pubblicita' Alfa Romeo (postate tutto qui)

l' arna.... mamma mia l unica alfa che nn digerisco, motore alfa carrozzeria nissan, aveva proprio bisogno di soldi all epoca l alfa..
quando l ha comprata mio zio (all epoca ero un bambino piccolino) sono uscito dal garage e l ho vista:WC: era bianca cn interni in bicolore verde e nero, l unica cosa che si salvava oltre il motore, x fortuna adesso ha una 156..
ma ogni volta che ne vedo una in giro mi volto dalll altrs parte
 
l' arna.... mamma mia l unica alfa che nn digerisco, motore alfa carrozzeria nissan, aveva proprio bisogno di soldi all epoca l alfa..
quando l ha comprata mio zio (all epoca ero un bambino piccolino) sono uscito dal garage e l ho vista:WC: era bianca cn interni in bicolore verde e nero, l unica cosa che si salvava oltre il motore, x fortuna adesso ha una 156..
ma ogni volta che ne vedo una in giro mi volto dalll altrs parte
yellow e che c'entra con pubblicità Alfa Romeo??? :confused:
 
ciao yellow se ti interessa c'è tutta un'intera discussione dedicata all'arna...
 
nissan e datsun sono sinonimi, la nissan nasceva con il nome datsun, negli anni 70 produsse in america una sportiva x tasche leggere(sognando corvtte)

e che quando vedo leggo arna, mi parte l impulso,
trovo le ultime campagne pubblicitarie alfa moolto elegance, e curate, con sfondi noir dal gusto retrò...meno polvere più lucido..:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
nissan e datsun sono sinonimi, la nissan nasceva con il nome datsun, negli anni 70 produsse in america una sportiva x tasche leggere(sognando corvtte)
yellow...personalmente continuo a nn capire...
primo è una sezione dedicata alla pubblicità Alfa Romeo in generale...
se stessi parlando di quella dell 'Arna ok...ma stai parlando dell'Arna così andando completamente OT ;)

edito : ho letto ora il tuo secondo post...ok ok...però mi raccomando attento a nn andare ot
evita i doppi post hai la possibilità di modificare il tuo mess entro 20 minuti cliccando su edita...grazie ciao
 
guardate questo spot YouTube - Zurich HelpPoint - 30seg.. penso che tutti abbiate visto questo spot (in italiano) e abbiate notato la 156 incidentata all'inizio. A me ha colpito quanto è bella con quei cerchi, minigonne , vetri scuri, ecc. ma la cosa strana è che se guardate dietro sembra che siano stati eliminate i fari sul portellone e lo stesso sia stato lisciato.
Ora penso sia stata fatto tipo con photoshop ma non ne capisco il motivo oppure se l'immagine èstrano comunque... nel senso o che per girare la scena hanno preso una 156 tutta "modificata" cosi per poi distruggerla oppure è la scena di un incidente vero in cui ci ha lasiato le penne una splendida 156.
Voi che ne pensate di questa curiosita?
 
Ciao Max, penso sia tutto Photoshop :rolleyes: ... Le modifiche ai fari ed altro "servono" (mah :smiley_029: ...) a non far riconoscere l'Auto (see see :D ) onde evitare il pagamento dei diritti per sfruttamento di immagine e la pubblicità nella pubblicità.... Serve a poco, certe auto si riconoscono a 100 miglia di distanza e la 156 anche oltre... :lol2: :lol2: :lol2:
 
Pubblicità in TV

Non so per voi, ma a me le pubblicità televisive dell'Alfa fanno impazzire! In particolare l'ultima secondo me è bellissima! Voi quale vi ha colpito di più??!
Ciao
Casa
 
Re: Pubblicità in TV

la piu bella in assoluto è stata quella del 8C Experience
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pubblicità in TV

per me quella de "il cuore ha sempre ragione"è stata una delle pù azzeccate,rospecchia a pieno lo spirito alfista!
...ma anche le altre sono belllissime così come quelle di tutto il gruppo fiat!!
da questo punto nulla da dire..siamo avanti a tutti...che dire di quella di un annetto fa che ripercorreva la storia di fiat("la fiat è di tutti noi") e la nuova 500(con colonna sonora di allevi..)era veramente emozionante!!
poi i crucchi han pensato di copiarcela..vedi BMW..la colonna sonora fatta col pianoforte richiama proprio quella di Fiat..(e come Bmw tanti latre..ovviamente non ci son riusciti!..sapranno anche fare prodotti validi e tecnologicamente avanzati ma....quanto a emozioni...nessuno le trasmette come noi italiani!!)