Mitsubishi Lancer 2008

pienamente d'accordo con onka :)
per me questa macchina è stupenda,veramente unica ma a livello i linea preferisco le alfa :grinser005:
 
davvero molto bella! lavoro permettendo la prenderò seriamente in considerazione per la mia prossima audo :D

dietro non è un granchè ma nel complesso mi piace....avanti molto bella, peccato che non hanno lasciato i fari del prototipo....

questa versione poi a differenza delle altre è davvero ricca anche di tecnologia....dal cambio al navigatore con hard disk per musica ecc ecc.....solo che 55.000€ non sono pochi :D

impreza vs evo.....bhe ora vince NETTAMENTE la EVO!!! la nuova linea subaro non mi piace per nulla....
 
La EVo gran macchina.....

Il gta era stupendo come estetica , ora mi danno del tamarro, con la nuova macchina con il quale ho tradito..Ho preso una Mitsubishi Lancer Evo ...e spero che il capo della Baracca mi accetti anche con questa auto...:D:D
 
vabè dare del tamarre ad auto così significa non capire nulla o non accettare una sportività magari un pò 'spinta'.....per molti anche la gta è tamarra quindi :D......

che versione hai preso? manuale o automatica?
 
Hai ragione ma vaglielo a dire alle ragazze....
La 147gt piaceva a tutte...mai na critica ,solo il rumore con lo scarico della inoxcar era una goduria sembrava un piccolo ferrarino.
Invece con la evo che ha alettone estrattore posteriore...molto più tamarra..cmq ad alcune raga piace per fortuna...:D
La cosa piu bella che molti colleghi , non gustano ,mi cirticano che col budget avrebbero preso una bmw o mercedes......ma neanche morto......solo auto che diano adrenalina pura....se no me prendevo la500 per andare a fare la spesa...Cmq la mia è manuale...la versione automatica l'hanno fatta solo in giappone e usa.
La versione 8Mr...
 
bhe gli hai detto ai tuoi amici che con 45.000€ non ti compri certo un 2.0 turbo da 300cv in bmw e mercedes :)......poi con una piccola elaborazione chissà a quanto arriva :)

con il cambio automatico è in vendita anche in italia e costa 10.000€ in più perchè è anche super accessoriata.....navigatore ecce cc
 
Sinceramente non viene importata che io sappia...almeno a me dissero, che mitsubishi italia, col navigatore non le ha mai vendute, se per questo esiste anche la lancer evo sw, che si trova solo in giappone...

Hai ragione ma cmq adoro le macchine nude e crude si se metti le mani , con un piccolo soft tuning ,riesci a tirar fuori qualcosa di bello...:eclipsee_Victoria:

fai conto che con lo stesso motore o meglio monoblocco, ma tutto modificato hanno tirato fuori potenze assurde anche i 1020cv....vedi un po tu....
 
gran mezzo complimenti..metti qualche foto magari no?almeno ce la fai vedere :D
manda a quel paese i tuoi colleghi perchè con gli stessi soldi pure io avrei preso la stessa macchina non un bmw o un mercedes..non cè paragone :)
 
Al momento sono smunito di macchina fotografica, però appena le ho sotto mano me dovete dire come le metto sul web??
Che non so come si fa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al momento sono smunito di macchina fotografica, però appena le ho sotto mano me dovete dire come le metto sul web??
Che non so come si fa..
quando scrivi un messaggio,nella parte in alto cè un'icona con una graffetta di fianco a quella con uno smile bianco,clicchi su quella con la graffetta,ti si apre una schermata e inserisci le foto...vanno bene anche fatte con il telefono .: Foto :.