kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ehm... trattore = my Q4 :aktion086:
 
Re: Installazione kit xenon

Lo immaginavo che ci facevi confondere...:p

Beh comunque hai sempre un bel trattore...:lol2:...e con gli xenon di sicuro renderà ancora di più!

:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi,ho montato le lampade in prova,ma il risultato non è come quello sperato. Allora,anabbaglianti da scartare assolutamente,il fascio è scarso,con l'alogena montata di fianco faceva ribrezzo,c'è da dire però che purtroppo per chi monta l'oscuratore,perde la visibilità di ben 5 led anteriori. Queste sono le foto fatte sul mio doblò della ditta... Sia di giorno che di notte.... Credo nei fendi sia l'unico utilizzo utile,tanto per tenerli accesi anche di giorno senza dar fastidio.

Foto140.jpg

Foto141.jpg

Foto142.jpg

Foto143.jpg
 
Re: Installazione kit xenon

Cavolo...che peccato! Bella la colorazione, ma effettivamente sembra che illuminino esclusivamente il fanale.

Per metterli nei fendinebbia della mia Alfa GT servono sempre le resistenze da applicare oppure per le fendinebbia il computer di bordo non fa controlli? :confused:

:decoccio: :decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Salve a tutti...Sono un nuovo iscritto del forum e colgo l'occasione per salutare tutti ..Posseggo una 147 ( 1 modello ) 1.9 jtd del 2003 e volevo qualche dritta su quale kit specifico comprare....
Bene o male ho letto quasi tutto, ma sinceramente ho le idee abbastanza confuse per quanto riguarda l'omologazione.....La mia 147 non ha i lavavetri pero', in alcuni post, ho letto che la ditta rilascia il certificato apposta x non andare contro la legge....

Di sicuro mi serve un kit abbagliante/anabbagliante ( che dovrebbe chiamarsi bixeno se non erro).......Ma poi i fari di posizione?? Di sicuro vado sui 6000, ma h7/h7r oppure altro ancora??

Grazie in anticipo e sempre forza alfa
 
Re: Installazione kit xenon

Salve a tutti...Sono un nuovo iscritto del forum e colgo l'occasione per salutare tutti ..Posseggo una 147 ( 1 modello ) 1.9 jtd del 2003 e volevo qualche dritta su quale kit specifico comprare....
Bene o male ho letto quasi tutto, ma sinceramente ho le idee abbastanza confuse per quanto riguarda l'omologazione.....La mia 147 non ha i lavavetri pero', in alcuni post, ho letto che la ditta rilascia il certificato apposta x non andare contro la legge....

Di sicuro mi serve un kit abbagliante/anabbagliante ( che dovrebbe chiamarsi bixeno se non erro).......Ma poi i fari di posizione?? Di sicuro vado sui 6000, ma h7/h7r oppure altro ancora??

Grazie in anticipo e sempre forza alfa
Ciao Anto85...se non ti sei ancora presentato passa quando puoi nell'apposita sezione grazie ;) cmq si le lampadine sono o h7 o h7r aspetta il consiglio di altri utenti del forum che l'hanno fatto io monto gli xeno orgininali della casa...difficilmente le trovi abbaglianti in quanto la lampadina non ce la farebbe a riscaldarsi per benino...i fari bixeno come si deve sono quelli che escono già cosi di fabbrica...un abbagliata significa passar dalla notte al giorno :D
per i fari di posizione ti consiglio queste...le simoni racing costano 6 euro...
 

Allegati

  • IMG_3148.JPG
    IMG_3148.JPG
    379.5 KB · Visualizzazioni: 162
  • IMG_3142.jpg
    IMG_3142.jpg
    230.5 KB · Visualizzazioni: 172
Re: Installazione kit xenon

Ciao Anto85...se non ti sei ancora presentato passa quando puoi nell'apposita sezione grazie ;) cmq si le lampadine sono o h7 o h7r aspetta il consiglio di altri utenti del forum che l'hanno fatto io monto gli xeno orgininali della casa...difficilmente le trovi abbaglianti in quanto la lampadina non ce la farebbe a riscaldarsi per benino...i fari bixeno come si deve sono quelli che escono già cosi di fabbrica...un abbagliata significa passar dalla notte al giorno :D
per i fari di posizione ti consiglio queste...le simoni racing costano 6 euro...

Ottimo le simoni racing :smiley_001: Dove si possono trovare?? Per quanto riguarda i fari xeno, mi sembra di aver letto che la mia alfa 147 del 2003 deve montare gli h7r xke altrimenti illumino tutto e tutti........Aspetto una risposta piu dettagliata... grazie mauri
 
Re: Installazione kit xenon

Ottimo le simoni racing :smiley_001: Dove si possono trovare?? Per quanto riguarda i fari xeno, mi sembra di aver letto che la mia alfa 147 del 2003 deve montare gli h7r xke altrimenti illumino tutto e tutti........Aspetto una risposta piu dettagliata... grazie mauri
allora le simoni racing sono da 4000 k e se non mi sbaglio hanno una sigla o T10 o T12...la T ce di sicuro...ti consiglio se vai a comprarle di portarti dietro l'originale...si trovano in quasiasi negozio di ricambi/accessori/tuning...insomma non al supermercato :D...le h7r dovrebbero avere una parte oscurata per non abbagliare tutti appunto ma aspetta risposte degli altri soprattutto del collega Blade che è informatissimo...
 
Re: Installazione kit xenon

Forse mi sfugge qualcosa oppure non ho ben letto.........Poi in caso lampeggio oppure metto gli abbaglianti come funziona?? c'e' gia tutto nel kit xeno oppure avr' solo gli anabbaglianti xeno??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Forse mi sfugge qualcosa oppure non ho ben letto.........Poi in caso lampeggio oppure metto gli abbaglianti come funziona?? c'e' gia tutto nel kit xeno oppure avr' solo gli anabbaglianti xeno??
quando tu compri il kit io personalmente ho sempre sentito parlare di luci anabbaglianti allo xeno...quindi prendi e metti il tuo kit ai 6000 kelvin...per gli abbaglianti non ne ho mai sentito parlare...la vedo difficile in quanto secondo me nell'abbagliata veloce la lampadina allo xeno non si riscalda sufficentemente non producendo la giusta luce...ce anche il rischio di rovinarle perchè gli xeno accendi e spegni spesso si rovinano...