kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Molto good,posta qualche foto delle lampdine anche se montate sulla moto,magari ne prendo una coppia per gli abbaglianti pure io.

pardon, ho letto frettolosamente e non avevo visto che ti riferivi a delle h7 :decoccio:
le due che ho preso io sono nel fanale posteriore (del tipo BAY15D posizione + stop)
come sai per l'anteriore aspetto con ansia il kt autolivellante ;)

p.s. devo comunque dir che le lampade a led mi hanno impressionato in positivo per due motivi, sia per la buona visibilità della luce (nonostante le lampadine prese abbiano solo 19 led per i due tipi di luce) che per la resistenza alle vibrazioni, motivo principale che mi ha spinto a provare luci a led sulla moto (ne bruciava almeno 3 paia a settimana e non per sbalzi di tensione, come pensavo inizialmente)
 
Ultima modifica:
Re: Installazione kit xenon

blade se cerchi le lampade x abbagliante , la scorsa settimana le ho montate sullo scooter del mio amico...praticamente ho dovuto apportare una modifica alla guarnizione del retro del faro x poter montare un bixeno...che fa da abbagliante ed anabbagliante e devo dire che fanno proprio un bell'effetto...su un auto poi...ancora piu belli
 
Re: Installazione kit xenon

io mi sento di consigliare a tutti il montaggio dei fari xenon (ovviamente sapete che la cosa è illegale.....) perchè oltre ad un discorso estetico dell'auto (molto appagante devo dire....) c'è che di notte la sicurezza aumenta moltissimo, in pratica dove il tuo fascio di luce arriva trasforma la notte in giorno.
Io ho montato un kit acquistato direttamente dal produttore ad hong kong con un acquisto comunitario su un altro sito. Abbiamo preso le ballast super slim (sono dei modelli nuovi) con una coppia di lampade comprese nel prezzo. Io ho pagato 100 euro compreso 4 lampade H7 6000°K (luce bianca), più 50 euro per il montaggio.
 
Re: Installazione kit xenon

ciao ragazzi era un po che non ci si vedeva...sai com'e' sono stato in ferie ....oggi ho montato il kt xeno della obd......sulla mia 147 uno spettacolo altro che h7r econdo me vanno bene anche le h7 normali........ciao ragazzi......
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi,acquistate le h7 led...appena arrivano,posto subito le foto del risultato. Sono davvero curioso. :D
 
Re: Installazione kit xenon

Blade....se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!!! :eclipsee_Victoria:

Non vedo l'ora di vedere il risultato!!!! :decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Bisogna sempre sperimentare.
 
Re: Installazione kit xenon

comprato kit h7r x il trattore...

sperem :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

comprato kit h7r x il trattore...

sperem :)
E bello elaborare il trattore tagliaerba, perche puoi farci tutto e visto k lo usi a casa, non mi dice niente nessuno x le omologazioni!!!!!:eclipsee_Victoria: