kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Xenon 6000K

il fatto è che le resistenze per me non sono serie..
perchè scaldano troppo ma veramente troppo, si rischia di fare danni alla macchina, poi per far un bel lavoro bisognerebbe eliminare i pin originali del connettore stagnare i fili per la resistenza, poi procurarsi dei pin uguali a quelli originali e pinzare il tutto.. e se hai problemi di impianto elettrico, ( qualsiasi altra cosa non correlata intendo), bisogna vedere se la garanzia permane.

Xeno e non ci pensi più...

a proposito di xeno...a me fanno schifo da morire le luci di posizione gialline abbinate agli xeno...qualche soluzione? non so...lampadine bianche ma bianche davvero nelle posizioni...voi le avete trovate?

- Informazione Pubblicitaria -

a proposito di xeno...a me fanno schifo da morire le luci di posizione gialline abbinate agli xeno...qualche soluzione? non so...lampadine bianche ma bianche davvero nelle posizioni...voi le avete trovate?
piccolo ot : io ho montato le simoni racing da 4000 k...quando le compri sn blu ma tranquillo non fanno quella inutile luce blu che non si vede ma una bella luce ghiaccio...ti allego foto al buio per farti vedere l'effetto sulla mia nasona...ah costano 6 euri ;)

Allegati

• IMG_3148.JPG
    IMG_3148.JPG
    379.5 KB · Visualizzazioni: 219
  • IMG_3142.jpg
    IMG_3142.jpg
    230.5 KB · Visualizzazioni: 209
Ultima modifica:

Bell'effetto...cavolo solo 6 euro???

Da domani anch'io...:lol2:

Ma sono da 5W? belle davvero perchè io ho montato le piaa ma non sono belle cosi..e costano 14 euri..
Dove si trovano? così sostituisco anche quelle della targa e delle portiere.

mi sa che mi metto a cercare anche io...non è che hai magari il modello che vedo di trovare proprio quelle..

salve a tutti...i kit xenon? beh io li ho montati sul mio beverly gia da 2 anni ormai e non ho avuto mai alcun tipo di problema...li ho montati da solo perche tengo un mio amico che li vende e quindi me li procurava pure a me e mi sono "specializzato" pure nel montaggio.le lampade ci sono di vari colori , io ho le 8000k che emanano un fascio di luce leggermente azzurro e devo dire che e bello quando mi trovo su qualche strada statale dove nn ci sono luci e il faro del mio scooter fa sembrare mezzogiorno...ihihih i prox li montero' sulla mia 147

Ragazzi,se vi può interessare,sul sito di OBD o su ebay,hanno prodotto delle lampadine h7 completamente in tecnologia led,davvero formidabili,son tentato di acquistarne una coppia sapete?

qui ti ho preceduto: è da inizio estate che ne ho un paio sulla moto, del tipo posizione + stop
devo dire che vanno veramente bene e si vedono perfettamente anche di giorno inoltre l'effetto visivo delle due luci tonde (tipo due occhi che ti fissano) è pure bello a vedersi
ora sto pensando di prenderne anche per la 156

Molto good,posta qualche foto delle lampdine anche se montate sulla moto,magari ne prendo una coppia per gli abbaglianti pure io.

X