Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao designferrara,come dicevo all'amico AlfoneSuper domani vi saprò dire,quasi inutile che vi dica voglio esserci.....ma abbiate pazienza fino a domani. :decoccio:
Novità???? ci sei anche tu??
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao designferrara,ho postato nel topic apposito,comunque ripeto che purtroppo stasera non posso esserci,mi dispiace.
Vedrai che ci saranno altre occasioni per trovarci,mica stiamo a 500 km.
Domattina sò che a Rudiano (BS) c'è una fiera del veicolo di un club locale di auto e moto,negli anni scorsi c'erano esposte anche delle Ferrari.
Se non avrò altre menate vorrei andarci.........
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao designferrara,ho postato nel topic apposito,comunque ripeto che purtroppo stasera non posso esserci,mi dispiace.
Vedrai che ci saranno altre occasioni per trovarci,mica stiamo a 500 km.
Domattina sò che a Rudiano (BS) c'è una fiera del veicolo di un club locale di auto e moto,negli anni scorsi c'erano esposte anche delle Ferrari.
Se non avrò altre menate vorrei andarci.........
mmmmmm, non credo che potrò venire, penso che la serata sarà e arriverà oltre i miei normali orari......poi ho altri doveri.....ci sentiamo alla prossima :decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

E fai bene a godertela questa serata. :)
Ah,mi sono dimenticato di farti i complimenti per il mezzo che possiedi......... :hail:
GTA rulez! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

E fai bene a godertela questa serata. :)
Ah,mi sono dimenticato di farti i complimenti per il mezzo che possiedi......... :hail:
GTA rulez! :eclipsee_Victoria:
Grazie Ian, il mezzo è un sogno avverato e grazie a clubalfa.it lo sto amando sempre di più..........ci vediamo o ci sentiamo nel forum......Ciao Alfista bresciano D.O.C.G. :decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Avvistata oggi alle 18 ad Orzinuovi fuori da una palestra una 156 GTA Sportwagon scura,Designferrara eri tu? :decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

mmmmmm, non credo, anzi sicuramente no, la mia la puoi incontrare da Cellatica a Gargnano passando per la tangenziale, poi se è accesa la senti passare :p :decoccio:
Ueh, ci sei anche tu Sabato 15 a Peschiera?? https://forum.clubalfa.it/nord-est/10268-club-alfa-sezione-raduni-veneto-e-dintorni-65.html
Se era di Domenica avrei potuto,al sabato lavoro fino a tardi,mi dispiace declinare nuovamente l'invito,scusami.
Facciamo così,una domenica magari ci si trova qui in "zona Brescia" per chi vuole esserci,ciao.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Se era di Domenica avrei potuto,al sabato lavoro fino a tardi,mi dispiace declinare nuovamente l'invito,scusami.
Facciamo così,una domenica magari ci si trova qui in "zona Brescia" per chi vuole esserci,ciao.
:smiley_029:, mi spiace, in ogni caso proposta accettata, vediamo cosa si può organizzare in futuro :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao, sono di Lumezzane BS, ho appena acquistato la mia prima Alfa,un saluto a tutti!!!