Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao designferrara,come dicevo all'amico AlfoneSuper domani vi saprò dire,quasi inutile che vi dica voglio esserci.....ma abbiate pazienza fino a domani. :decoccio:
Novità???? ci sei anche tu??

Ian Gillan

Alfista principiante
9 Settembre 2008
295
26
29
BS
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
1.8 Twin Spark 16 Valvole
Altre Auto
Fiat Uno 1.1 i.e. S 5P

Ciao designferrara,ho postato nel topic apposito,comunque ripeto che purtroppo stasera non posso esserci,mi dispiace.
Vedrai che ci saranno altre occasioni per trovarci,mica stiamo a 500 km.
Domattina sò che a Rudiano (BS) c'è una fiera del veicolo di un club locale di auto e moto,negli anni scorsi c'erano esposte anche delle Ferrari.
Se non avrò altre menate vorrei andarci.........

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso

Ciao designferrara,ho postato nel topic apposito,comunque ripeto che purtroppo stasera non posso esserci,mi dispiace.
Vedrai che ci saranno altre occasioni per trovarci,mica stiamo a 500 km.
Domattina sò che a Rudiano (BS) c'è una fiera del veicolo di un club locale di auto e moto,negli anni scorsi c'erano esposte anche delle Ferrari.
Se non avrò altre menate vorrei andarci.........
mmmmmm, non credo che potrò venire, penso che la serata sarà e arriverà oltre i miei normali orari......poi ho altri doveri.....ci sentiamo alla prossima :decoccio:

Ian Gillan

Alfista principiante
9 Settembre 2008
295
26
29
BS
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
Altre Auto
Fiat Uno 1.1 i.e. S 5P

E fai bene a godertela questa serata. :)
Ah,mi sono dimenticato di farti i complimenti per il mezzo che possiedi......... :hail:
GTA rulez! :eclipsee_Victoria:

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso

E fai bene a godertela questa serata. :)
Ah,mi sono dimenticato di farti i complimenti per il mezzo che possiedi......... :hail:
GTA rulez! :eclipsee_Victoria:
Grazie Ian, il mezzo è un sogno avverato e grazie a clubalfa.it lo sto amando sempre di più..........ci vediamo o ci sentiamo nel forum......Ciao Alfista bresciano D.O.C.G. :decoccio:

Ian Gillan

Alfista principiante
9 Settembre 2008
295
26
29
BS
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
Altre Auto
Fiat Uno 1.1 i.e. S 5P

Avvistata oggi alle 18 ad Orzinuovi fuori da una palestra una 156 GTA Sportwagon scura,Designferrara eri tu? :decoccio:

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso

Ian Gillan

Alfista principiante
9 Settembre 2008
295
26
29
BS
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
Altre Auto
Fiat Uno 1.1 i.e. S 5P

mmmmmm, non credo, anzi sicuramente no, la mia la puoi incontrare da Cellatica a Gargnano passando per la tangenziale, poi se è accesa la senti passare :p :decoccio:
Ueh, ci sei anche tu Sabato 15 a Peschiera?? https://forum.clubalfa.it/nord-est/10268-club-alfa-sezione-raduni-veneto-e-dintorni-65.html
Se era di Domenica avrei potuto,al sabato lavoro fino a tardi,mi dispiace declinare nuovamente l'invito,scusami.
Facciamo così,una domenica magari ci si trova qui in "zona Brescia" per chi vuole esserci,ciao.

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso

Se era di Domenica avrei potuto,al sabato lavoro fino a tardi,mi dispiace declinare nuovamente l'invito,scusami.
Facciamo così,una domenica magari ci si trova qui in "zona Brescia" per chi vuole esserci,ciao.
:smiley_029:, mi spiace, in ogni caso proposta accettata, vediamo cosa si può organizzare in futuro :decoccio:

Cocca L.

Alfista principiante
11 Novembre 2008
39
0
6
51
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 Twin Spark 16v

Ciao, sono di Lumezzane BS, ho appena acquistato la mia prima Alfa,un saluto a tutti!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente