Consigli acquisto 147 gta...

Mika

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2008
4
0
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
1.6
Salve a tutti come ho detto nel post di presentazione a breve vorrei comprarmi una 147 gta...
Guardando il sito autoscout24 ho trovato alcune offerte...
Vi propongo le più interessanti a mio parere:
AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

Cosa ne pensate??? quale è la migliore secondo voi???
e poi 53000 km x un auto del 2002 nn sn un po pochini???
Grazie anticipatamente x le risposte
Saluti a tutti
 
Per quanto riguarda la 147 grigia metalizzata secondo me è un buon acquisto, se possiede le ricevute dei tagliandi ancora meglio Per quanto riguarda i km non ho mai visto delle gta con più di 70 000 km perchè e un motore che consuma molto e quindi è sconsigliabile usarla tutti i giorni a meno che non stai comodo economicamente. ti consiglio comunque prima di acquistarla di farla controllare da un meccanico di fiducia. Il prezzo e buono perchè di solito si vendono intorno ai 16-17000 euro.Cerca di farti includere nel prezzo un nuovo tagliando controllando freni distribuzione ecc...
 
il prezzo non sembra malvagio devi però fare i soliti controlli per non portarti una bufala a casa. vai con una altra persona, magari un meccanico:decoccio:
 
non sembrerebbe male...come hanno detto falla controllare prima da 1 meccanico prima pero...kilometri non molti...potrebbe essere buona...
 
non molti chilometri perchè con una GTA non si fanno molti chilometri... e quei pochi potrebbero essere tirati. secondo me non fa molto testo per auto così il numero dei km ( certo magari 10mila o 100mila la differenza c'è)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il prezzo non sembra malvagio devi però fare i soliti controlli per non portarti una bufala a casa. vai con una altra persona, magari un meccanico:decoccio:


quoto:)

PS: la grigia da 13500 non è affatto male.