Corso di Guida Sicura e sportiva Club Alfa e Rally Factor

22 / Novembre 2008
1- J.kay
2- Renny
3- Dott.Sansone
4- designferrara
5- Figlio Designferrara - Isaac
6- Matteo ( Renny ) (((( ammeso che mio figlio superi l'esame di guida questo sabato )))))
7-Lupste
8- Josè86
9- Atro
10- Amico Atro
11- Clod@156 (non vedo l'ora...:D:D:D)
12-

Lo so che magari è un po presto per chiederlo ma dato che non so dove ci si deve trovare a faenza si riesce a fare la strada insieme??grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
ah...domanda...è un problema se il mio amico non è iscritto???...il prezzo rimane uguale di 169€ o cambia???
perchè se c'è quanche problema lo faccio iscrivere subito :) ditemi voi ;)
 
22 / Novembre 2008
1- J.kay
2- Renny
3- Dott.Sansone
4- designferrara
5- Figlio Designferrara - Isaac
6- Matteo ( Renny ) (((( ammeso che mio figlio superi l'esame di guida questo sabato )))))
7- Lupste
8- Josè86
9- Atro
10- Amico Atro
11- Clod@156 (non vedo l'ora...:D:D:D)
12 - Dott Francesco ( amico renny )
-----------------------------------------------------------------------------
max 12 persone
 
Ultima modifica:
ok...grazie angelo...piacere...mirko
ci siamo anche io e un mio amico a partecipare...una terza persona come spettatore(la mia ragazza)è ammessa???

Si, nessun problema!

Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma non posso dare conferma ora ,per il lavoro, ci saranno altre date??

Ne faremo un'altra il 13 Dicembre, purtroppo NOVEMBRE abbiamo fatto il tutto esaurito!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto direi che ci siamo.

Allora possiamo procere con le ISCRIZIONI. Chiederei gentilmente a tutti quelli iscritti di inviare all'indirizzo di posta elettronica info@rallyfactor.it una mail con oggetto "CORSO DEL 22 NOVEMBRE - ALFA CLUB" il modulo di iscrizione e il CRO del bonifico di ACCONTO (50,00 euro).

Ecco quanto necessario:

MODULO ISCRIZIONE

NOME:
COGNOME:
INDIRIZZO:
TELEFONO:
SOCIO TESSERATO CLUB ALFA: Si/No

PRECEDENTI ESPERIENZE (corsi, pista, etc): SI/NO
AUTO POSSEDUTA:

COORDINATE PER BONIFICO BANCARIO:

Angelo Cavessi
Banca Popolare di Ravenna
ABI 05640
CAB 23800
C/C 00000001343
IBAN IT28L0564023800000000001343

ATTENZIONE: STIAMO VALUTANDO DI FARE IL CORSO DI DOMENICA, PER FACILITARE CHI VIENE DA MOLTO LONTANO, QUINDI IL 23. ENTRO 3-4 GIORNI VI DO CONFERMA.
 
Scusate la mia ignoranza in campo bancario ma cos'è il CRO del bonifico?ciao grazie
 
cavoli angelo non la hai la postepay così facciamo prima???non sarebbe più comodo???ti arrivano subito i soldi ed'è immediata ;) ditemi se è una cazzata hehehehehe...
se no comunque farò il bonifico ;)
 
cavoli angelo non la hai la postepay così facciamo prima???non sarebbe più comodo???ti arrivano subito i soldi ed'è immediata ;) ditemi se è una cazzata hehehehehe...
se no comunque farò il bonifico ;)

Si nessun problema, ecco i dati per chi vuol fare postepay:

4023 6004 3174 3865 - Angelo Cavessi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
magari vengo a vedere renny che sgomma un po'... per il prossimo vedremo