Corso di Guida Sicura e sportiva Club Alfa e Rally Factor

Confermata la data di SABATO 22.

Attenzione, posto qui come raggiungere il corso del 22. Nel caso vogliate prenotare un B&B non esitate a contattarmi, in zona ce ne sono diversi (a 1-2 km massimo).

AUTOSTRADA A14 BOLOGNA-RIMINI, diramazione per RAVENNA.
Dopo 8 km di diramazione uscire al casello-barriera LUGO.

placeholder.png


Usciti dal casello, prendere a DESTRA in direzione LUGO, percorrendo via MADONNA DI GENOVA fino al bivio LUGO-FAENZA. Svoltare a DESTRA direzione LUGO e proseguire dritto per 500 Mt. Sulla SINISTA, il piazzale dei CORSI ben visibile dalla strada.

placeholder.png


PER CHI HA IL NAVIGATORE: VIA PROVINCIALE FELISIO 108, LUGO (RA)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ATTENZIONE!
22 / Novembre 2008
1- J.kay
2- Renny
3-
4- designferrara
5- Figlio Designferrara - Isaac
6- Matteo ( Renny ) (((( ammeso che mio figlio superi l'esame di guida questo sabato )))))
7- Lupste
8- Josè86
9- Atro
10- Amico Atro
11- Clod@156 (non vedo l'ora...:D:D:D)
12 - Dott Francesco ( amico renny )
-----------------------------------------------------------------------------
max 12 persone

Si è liberato un posto !!!! L'avvocato Sansone non sarà in Italia.
1- J.kay
2- Renny
3-
4- designferrara
5- Figlio Designferrara - Isaac
6- Matteo ( Renny ) (((( ammeso che mio figlio superi l'esame di guida questo sabato )))))
7- Lupste
8- Josè86
9- Atro
10- Amico Atro
11- Clod@156 (non vedo l'ora...:D:D:D)
12 - Dott Francesco ( amico renny )
 
quanto tempo ho per dare l'anticipo?...in sti giorni sono un pochino preso...se è urgente per carità,il tempo lo faccio saltar fuori...ma se non è urgente entro qualche giorno...anche già al week ricarico sulla postepay ;)
ditemi voi :)
 
quanto tempo ho per dare l'anticipo?...in sti giorni sono un pochino preso...se è urgente per carità,il tempo lo faccio saltar fuori...ma se non è urgente entro qualche giorno...anche già al week ricarico sulla postepay ;)
ditemi voi :)

la caparra di € 50.00 deve pervenire entro e nopn pltre il 1 novembre 2008
il saldo sarà effettuato sul posto
 
perfetto grazie renny ;)

come faccio a far risultare che sono stato io a ricaricare angelo??...comunque sto pomeriggio dovrei andare in posta per altre commissioni...percui posso tranquillamente ricaricare 100€ per me e per il mio amico ;)
 
non fai altro che mandargli un pm col tuo nome e cognome nikname e il n. dell'uff postale da cui hai effettuato la ricerica e
 
ricarica effettuata ieri sera intorno alle 18.15 100€
angelo se hai la possibilità di controllare mi fai un piacere

renny scusami se non ho mandato un PM ma ho pensato fosse più visibile per lui scriverglielo nella discussione...ma comunque ora glielo rettificherò per e-mail insieme a tutto quello che devo comunicare tramite mail ;)
 
Scusate il ritardo, oggi ho preso i moduli in banca per l'anticipo e vedo di compilare anche le informazioni richieste, Ci vediamo
 
Scusate il ritardo, finalmente abbiamo avuto modo di visitare i B&B della zona e verificarne prezzi e sistemazioni.

Abbiamo individuato 3 diversi profili, per ogni esigenza:

ECONOMICO

Villa Cristina
Via Prov.Felisio 77
(800 mt dal piazzale del corso)
LUGO (RA)
Cell. 348.43.51.631
GOTUNEED: VILLA CRISTINA bed & breakfast 1

E' praticamente una casa con stanze ammobiliate (con o senza bagno in camera) piccolo ma pulito, parcheggio interno privato, TV in camera, prima colazione.

SINGOLA - Euro 25
DOPPIA - Euro 50 (25 a testa)
TRIPLA - Euro 63 (21 a testa)

MEDIO

Casa Savioli
Via Madonna di Genova, 110
Budrio di Cotignola (RA)
(1.5 km dal piazzale dei corsi)
Cell. 335.73.59.740
Tel. 0545.78851

Gestito da persone di una certa età è CMQ molto innovativo e curato, parcheggio interno, giardino, colazione, etc.

DOPPIA - 50 euro (25 a testa)

ALTO

Tatì Hotel
Business Hotel Tatì, prenotazione alberghi, hotel, camere, soggiorno, alloggi, alloggio, week end, vacanze, viaggi di lavoro, ristorante, sala conferenze, meeting, pranzi, cene di lavoro, di affari, fiera di Ravenna, Lugo, Faenza, Forli, Imola, Rimin

Hotel frequentato soprattutto da gente d'affari, esclusivo. Parcheggio riservato (non interno) zona tranquilla. Rimane a 5-6 km dal piazzale

SINGOLA - 52 euro
DOPPIA - 75 euro (37,50 a testa)

A presto!
Angelo
Andrea
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho 2 cose da chiedere...
1) il posto che si era liberato è ancora libero???
2) il giorno è confermato il 22 o è stato spostato al 23?

fatemi sapere perchè in base a queste risposte posso occuparvi il posto vuoto ;)