Libro - depliant acquisto Alfa 8C Spider

Allora,appuntamento per decidere come sarà l'auto martedì 21 in un albergo di Milano!.: Clap :.Comunque probabilmente la macchina sarà diversa da come pensavo in un primo momento..parlando con mio padre abbiamo deciso di dare più risalto al Cuore Alfa e quindi di farla Rosso Alfa con il Quadrifoglio e cerchi a fori...che ne dite?
sui cerchi a fori concordo in pieno con voi conterranei, mentre per il quadrifoglio non ho capito bene cosa sia
 
sui cerchi a fori concordo in pieno con voi conterranei, mentre per il quadrifoglio non ho capito bene cosa sia

Si riferisce a quel quadrifoglio, anche se quella della foto è la spider, la posizione è la solita, Stupendo particolare a mio avviso, anche se io ci metterei il Rosso Competizione al posto del rosso alfa (senza nulla togliere al rosso alfa), è un colore mozzafiato!!!!
Ancora complimenti per l'acquisto
 

Allegati

  • alfa-romeo-spider-mille-miglia-s-1.jpg
    alfa-romeo-spider-mille-miglia-s-1.jpg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 295
Esatto,grazie Ripper!Comunque effettivamente ancora dobbiao scegliere fra i 2 rossi!:)
 
Ah ci sono novità :D bè forse è vero Rosso Alfa le dà giustizia...sarà sempre bellissima...niente cerchi a stella?? :smiley_029:
 
Ah ci sono novità :D bè forse è vero Rosso Alfa le dà giustizia...sarà sempre bellissima...niente cerchi a stella?? :smiley_029:

Mi sa di no Mauri :smiley_029: A mio padre piacciono solo quelli a for...i :smiley_029:
 
Ma come? in Italia vi fanno acquistare la macchina in albergo? e ti fanno pure aspettare per una fuoriserie?

e ce ne sono ancora in vendita?

Wow, si vede che da noi, in Svizzera, ne hanno consegnate poche!

complimenti, per tutto.
 
Ma come? in Italia vi fanno acquistare la macchina in albergo? e ti fanno pure aspettare per una fuoriserie?

e ce ne sono ancora in vendita?

Wow, si vede che da noi, in Svizzera, ne hanno consegnate poche!

complimenti, per tutto.

Non dovrebbero essercene più in vendita...comunque l'importante è arrivare al dunque!.: sbav :.
Grazie dei complimenti amico.:decoccio:
 
come è andato l'appuntamento?
Qual' è stata la vostra scelta finale?
 
come è andato l'appuntamento?
Qual' è stata la vostra scelta finale?

Tutto fatto...presa color Rosso Alfa,cerchi a fori bruniti,pinze freni rosse,interni e cappotte neri,navigatore con mappe su chiave usb e attacco ipod,targhetta interna personalizzata,Quadrifoglio sopra le ruote anteriori,kit valigie e mi sembra basta così!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comlimentissimi!!!!!!!!, ti hanno già dato un preventivo per quando ssarà pronta?