Libro - depliant acquisto Alfa 8C Spider

Discussione in '8C' iniziata da fefino, 3 Ottobre 2008.

1. Grazie Mauri,siamo praticamente d'accordo!sai anche io avevo pensato al rosso alfa.. IL colore per eccellenza..solo che già la maggior parte delle coupè è di quel colore...Thinkbig cmq i cerchi probabilmente saranno quelli bruniti a stella ;)

2. bè si appunto...poi diciamo l'8C Competizione è stata pubblicizzata sin dall'inizio rossa mentre la Spider bianca...cmq di qualsiasi colore/interni/cerchi ecc la prenderai sarà sempre bellissima...auguroni per l'acquisto :)

ps: non so se l'hai vista bianca...cmq ti allego due foto della Spider al Salone di Parigi ;)

Files Allegati:

3. #13fefino,6 Ottobre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2008
    Grazie per gli auguri e le foto Mauri!;) non male neèppure le signorine!:D

4. Figurati ;) se posso ogni anno le signorine Alfiste si distinguono sempre :D fine OT

5. Del resto l'accoppiamento deve essere appropriato...macchine stupende-ragazze bellissime:D fine OT

6. Complimenti vivissimi, ed auguroni per l'acquisto...Ah però... :) Stasera non ho vinto il superenalotto, altrimenti in garage ne mettevamo 2 dai :p ...io cmq se posso permettermi di consegliare la mia di comfigurazione, opterei per interni, carrozzeria e pinze dei freni, il tutto in rosso alfa 8c...sarò scontato, ma a mio avviso a spezzare un po' il colore ci pensan già le cromature. Ancora auguroni e tienici informati! CIAO!!!

7. Grazie Leonardo!:rolleyes: Terrò a mente,considerando però anche il parere dell'acquirente principale,ovvero mio padre!:D

8. Si si infatti, non trascurare i gusti del principale acquirente della vettura... :) Beh cmq dai tienici aggiornati con foto e notizie. Ancora AUGURONI!

9. News di ieri:dall'Alfa hanno chiamato per spostare l'appuntamento dal 14 a un altro giorno della settimana successiva. :mad: uffa!:mecry:

10. Allora,appuntamento per decidere come sarà l'auto martedì 21 in un albergo di Milano!.: Clap :.Comunque probabilmente la macchina sarà diversa da come pensavo in un primo momento..parlando con mio padre abbiamo deciso di dare più risalto al Cuore Alfa e quindi di farla Rosso Alfa con il Quadrifoglio e cerchi a fori...che ne dite?