Angel eyes su 156 restyling

raga, per ovviare a tutti i problemi io ho acquistato su ebay ad un prezzo abbordabile dei fari nuovi li hoaperti col il phon e sto con pazienza curvando il policarbonato però sono propenso ad abbondonare perchè sempre su ebay ci sono dei kit angel eyes già ad anello con tre diametri diversi, con un pò di adattabilità si riesce a fare un bel lavoro intorno ai fari compreso le frecce.
 
Luci di posizione!!!

Ragazzi scusate, che ne dite invece delle luci di posizione sulla 156 2^ serie?
Non esistono in commercio i relativi portalampade!
A me si sono rotti le leve in plastica che servono per girare gli stessi quando bisogna estrarli per sostiruire le h6, e non c'è verso di trovare i ricambi, nemmeno in ALFA!!!
Sapete qualcosa in più di me? Che magari invece esistono? :confused:
Aspetto Vss.notizie.
Grazie in anticipo.
Vito
 
Re: Luci di posizione!!!

Ragazzi scusate, che ne dite invece delle luci di posizione sulla 156 2^ serie?
Non esistono in commercio i relativi portalampade!
A me si sono rotti le leve in plastica che servono per girare gli stessi quando bisogna estrarli per sostiruire le h6, e non c'è verso di trovare i ricambi, nemmeno in ALFA!!!
Sapete qualcosa in più di me? Che magari invece esistono? :confused:
Aspetto Vss.notizie.
Grazie in anticipo.
Vito
scusa ma che centra???
qui si parla di angel eyes
 
Salve a tutti....e se si mettessero i led appena sotto il faro?

In questo modo se si bruciassero si cambierebbero senza toccare il fanale.

Ho acquistato 2 striscie di led (30 cm colore bianco) provato solo a metterla sotto il faro, questo il risultato:
 

Allegati

  • PIC00057.jpg
    PIC00057.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 218
  • PIC00063.jpg
    PIC00063.jpg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 188
per me sono terribili...scusa ma non mi piacciono affatto

Manco io capisco tutta questa voglia di scopiazzare BMW e Audi, ovviamente poi ognuno fa quello che vuole della propria macchina... ma sempre una "taroccata" rimane.

p.s. ovviamente senza offesa x nessuno :cool:
 
Salve a tutti....e se si mettessero i led appena sotto il faro?

In questo modo se si bruciassero si cambierebbero senza toccare il fanale.

Ho acquistato 2 striscie di led (30 cm colore bianco) provato solo a metterla sotto il faro, questo il risultato:

neppure io comprendo comunque ognuno e padrone, ovviamente aggiungere che con le strisce led copiamo audi e nuova delta....cioè ragazzi la gente con un minimo di cultura automobilistica lo sa che le alfa non dispongono di led stile bmw audi lancia, quindi se si montano sono sgamabili subito come aggeggi tarocchi e un po' tamarri, ognuno è libero di farlo ma non giri qui a Pd dove ste cose le montano solo i truzzi albanesi e rumeni sulle loro bmw e passat dell'epoca di Marco Polo :decoccio:
 
Beh effettivamente sono un po' da tamarro ...pero' ora a parte le considerazioni bello/non bello, il ragazzo rischia sanzioni perchè il modificare i fanali artigianalmente o montare altre lucette in altri posti sono tutte modifiche che non sono riconosiuta dalle forze dell'ordine. Fai attenzione che con quelle striscette rischi alla grande!!!
Un saluto.
Alby
 
A chi piacciono li li trova su ebay a circa 270 euri.
 

Allegati

  • fari alfa 156.jpg
    fari alfa 156.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 2,067
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao raga ho visto che cercate i fari per le vostre 156, provate a visitare il sito di smrtuning