Angel eyes su 156 restyling

Buona sera Alfisti.
Anche io sto cercando un modo per far diventare i fari della mia 156 Giugiaro Angel Eyes :(
A dire il vero da poco ho messo il kit xeno e nn vorrei cambiare da capo i fari altrimenti avrei buttato i miei soldini al vento :(

Da quanto ho capito è possibile trasformare il faro direttamente in Angel senza cambiarlo... secondo voi se lo chiedo al mio preparatore saprà farlo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi su ebay ho trovato questi fari per la 156...penso che siano per il primo modello...se interessano a qualcuno...
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ALFA 156 FARI LED OTTICA DIURNA su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori

Ho trovato anche questo...
questo sembra per la seconda serie...
Benvenuto Su Auto d'epoca Sicilia

Fari anteriori LED Alfa Romeo 156 devil eyes dayline su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fattibilità fari Angel Eyes 156 Restyling

Buona sera Alfisti, innanzitutto so che esiste un'apposita discussione sugli Angel Eyes montati su 156 Giugiaro, ma ho in particolare qui vi propongo un idea... o meglio, un consiglio se fosse possibile questa operazione senza smanettare troppo.

Navigando su Internet mi sono imbattuto in questi fari per la 156 restyling, molto carini: FARO PROIETTORE ALFA 156 GIUGIARO ANGEL EYES XENON su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
ma non mi convincevano, non erano proprio quello che cercavo. Così ho pensato di chiedere a voi se fosse possibile montare all'interno del faro (su modello del link che vi ho mostrato) 2 lampade xenon lenticolari H1 e H7 di questo tipo:
KIT FARO XENON LENTICOLARE H1 H4 H7 BIXENON ANGEL EYES su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
In questo modo, si avrebbe un faro come quello che vi ho linkato, ma con 2 lenticolari; quindi già + simili agli Angel della BMW.

Spero che voi sappiate indicarmi la retta via:lol2:
 
FARO PROIETTORE ALFA 156 GIUGIARO ANGEL EYES XENON su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Non è altro che un faro nuovo con all'interno installato :
KIT FARO XENON LENTICOLARE H1 H4 H7 BIXENON ANGEL EYES su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori. Puoi farlo benissimo da solo tu. Io l'ho gia fatto, se segui la guida su questo post ti da le istruzioni su come fare. Puoi mettere in più solo l'angel eyes nello spazio riservato alla lampada degli abbaglianti cosi da ottenere l'effetto da te disiderato.
 
Ecco, quinfi è fattibile.

Ma a quale guida t riferisci, scusami?

Grazie davvero per la risposta :)
 
Non la trovo più nemmeno io...... sarà diventata disponibile solo per i soci. Dovrei avere salvato il file pdf da qualche parte se lo trovo te lo mando. Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Angel eyes su 156 restyling

salve a tutti ho una 156 2 serie, ho acquistato i fari angel eye sul sito smr tuning, sono belli da vedere, accesi lo sono ancora di più ma sul pavè si muovono non so cosa fare perchè ho provato di tutto anche scrivendo al sito ma non mi hanno dato seguito mi hanno promesso di cambiarli ma non lo hanno fatto perla cronaca ho speso € 319,00 e sto pensando se tenerli o no.
ciao a tutti
p.s. chi vuole le foto?