Angel eyes su 156 restyling

Li ho cercati anch io x il 147 GTA ma non li priducono x questa macchina.......e' un eresia li fanno x una c2 e non x una 147
 
io ci ho rinunciato, ho messo lo xeno e tanto mi basta
 
se vuoi ho un amico che li ha fatti per la 2°serie angel eyes ma non li ha mai montati dato che ha una 1°serie

volevo solo chiederti....io vorrei fare questa modifica nella mia 147 IIserie, ma non sapendo a cosa vado incontro vorrei delle lucidazioni....
1 - il vetro del faro tiene solo con i ganci che si vedono esternamente oppure sè siliconato???....
2 - i led si fulminano facilmente????
3 - hai usato il kit in vendita su ebay???
4 - le barrette in policarbonato, i due led bianchi e le resistenze????...
5 - come hai attaccato il tutto alle parabole?????
6 - come hai attaccato i led all'estremità delle barrette in policarbonato????

Tisarei enormente grato se rispondessi...grazie mille....
 
ha usato dei kit angel eyes che vendono poi in base al fare bisogna vedere come fissare il tutto..
i tuoi fari sono incollati,phon da carrozziere pazienza e li apri,,
 
ciao raga cosa mi consigliate per la mia 156.Io ho una 156 1°serie ke cerchi ci starebbero belli a stella o a raggi e poi disco17 o 19
 
salve a tutti.io ho preso da poco tempo un kit allo xeno per la mia alfa 166 prima serie.sono stato costretto ad acquistare questo kit perchè con e luci originali nn vedevo nulla.con questo kit ho risolto poco è nulla,la luce nn è molto intensa,a cosa è dovuto?fari e parabole vecchie?
come mi devo comportare?devo cambiare i fari?
si trovano fari angel eyes per il 166 prima serie?
 
paco mi sa che te fai un po di confusione quando posti...per i fari allo xeno c'è gia una discussione, nentre qui si parla di engel eyes della 156!
 
salve a tutti.io ho preso da poco tempo un kit allo xeno per la mia alfa 166 prima serie.sono stato costretto ad acquistare questo kit perchè con e luci originali nn vedevo nulla.con questo kit ho risolto poco è nulla,la luce nn è molto intensa,a cosa è dovuto?fari e parabole vecchie?
come mi devo comportare?devo cambiare i fari?
si trovano fari angel eyes per il 166 prima serie?
nn mi sembra proprio.io sto parlando di angel eyes
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti avrei potuto dare ragione nel caso in cui tu avessi postato solamente la richiesta si trovano angel eyes per 166?
ora ti spiego i motivi per cui le tue richieste qui non centrano molto:
1) la discussione riguarda Angel eyes su 156 restyling e non su 166
2) "la luce nn è molto intensa,a cosa è dovuto?fari e parabole vecchie?
come mi devo comportare?devo cambiare i fari?" queste non mi sembrano domande da angel eyes...

la prossima volta prima di avere questi scatti rifletti!
ciao