Angel eyes su 156 restyling

Riferimento: Angel eyes su 156 restyling

319 euro secondo me sono un furto, si trovano anche a molto meno.. spero solo che il kit xenon almeno era incluso nel prezzo. Riguardo al muoversi, cosa intendi esattamente? io ho i devil per la prima serie e non mi lamento (a parte la lampadina che ho comprato che fa schifo)
 
Riferimento: Angel eyes su 156 restyling

319 euro secondo me sono un furto, si trovano anche a molto meno.. spero solo che il kit xenon almeno era incluso nel prezzo. Riguardo al muoversi, cosa intendi esattamente? io ho i devil per la prima serie e non mi lamento (a parte la lampadina che ho comprato che fa schifo)
il kit comprende anche la lampadina, è uno spettacolo anche quando lampeggio sembra un vero bi-xenon, si muovono significa che sullo sconnesso si muove il fascio di luce a terra
 
il fascio è normale che si muova perchè la parabola su cui sono fissati non è fissa!
 
Re: Riferimento: Angel eyes su 156 restyling

salve a tutti ho una 156 2 serie, ho acquistato i fari angel eye sul sito smr tuning, sono belli da vedere, accesi lo sono ancora di più ma sul pavè si muovono non so cosa fare perchè ho provato di tutto anche scrivendo al sito ma non mi hanno dato seguito mi hanno promesso di cambiarli ma non lo hanno fatto perla cronaca ho speso € 319,00 e sto pensando se tenerli o no.
ciao a tutti
p.s. chi vuole le foto?


Ciao volevo chiederti di che marca sono questi fari...grazie
 
Ciao ragazzi!!!Siccome vorrei mettere anche io questi fari sulla mia 156 Giugiaro...sapreste indicarmi la marca?Li ho trovati su un sito smrtuning,ma non fanno accenno al produttore e non hanno risposto a una mia mail per avere anche più notizie sulle caratteristiche...giusto per non prendere fregature....anche perchè pare che siano gli unici che li vendono,grazie a tutti
 
Gli Smr tuning sono prodotti artigianali! Se vi interessa io vendo le lenti per effettuare la modifica da soli in casa!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto