Compatibilità pastiglie freni prima serie 156 con giugiaro

peppejack

Alfista principiante
30 Aprile 2007
36
0
6
50
na
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
19 jtd mj 16v
salve a tutti!!!che dite vanno montate le pastiglie dei freni anteriori della prima serie della 156 su modello giugiaro del 2003??
 
Ti conviene recarti da un venditore è confrontare i codici pastiglie,credo siano differenti sai... a seconda della motorizzazione.
 
Purtroppo sono differenti, devi acquistare quelle per le versioni dal 2002.
Ciao.
 
Confermo, sono differenti.Per acquistarle il rivenditore molto probabilmente ti chiederà il libretto!Così hai la sicurezza piena!;)
 
Magari se vai dal ricambista direttamente con la pastiglia vecchia in mano scongiuri ogni errore,a volte non sempre dal telaio riescono a risalire alle pastglie, mi è capitato che mi chiedessero la marca dell'impianto frenante, e poi come mai vuoi montare quelle della de silva?
 
le vorrei montare in quanto ho una coppia nuoava che dovevo montare sulla mia vecchia 156 prima serie purtroppo rottamata per incidente!!!!
 
le vorrei montare in quanto ho una coppia nuoava che dovevo montare sulla mia vecchia 156 prima serie purtroppo rottamata per incidente!!!!

Allora ti conviene fare come ti ho detto io, quando sarà il momento di sostituirle le confronti visivamente, magari sovrapponendole, non è difficile capire se montano o meno.:decoccio:
 
si infatti faro cosi' e ti faro' sapere.grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono compatibili. Hanno forma e attacco diversi.
Potresti sentire il rivenditore se te le sostituisce.
ciao