Scarico doppio / 4 uscite OO_____OO su Alfa GT

Quale scarico è più adatto?


  • Votatori totali
    57
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

Il catalizzatore,l'avrei lasciato..aprire troppo lo scarico,è controproducente,te ne accorgerai..:)
 
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

Scusate ho avuto un po' di impegni... in che senso e' controproducente ?

Oltre lo scarico monto una turbina maggiorata TURMAX e ovviamente un interc. maggiorato .. io sapevo che era controproducente se non venivano fatti interventi oltre quello della rimappattura della cenmtralina o sbaglio ?
 
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

Beh,se i tuoi riscontri sono positivi,meglio così..in ogni caso,girare senza cat. è illegale...avere tutto dritto,normalmente,porta una perdita di coppia ai bassi regimi,x quello è controproducente..
 
Alfa GT - ecco il mio duplex

doppio ragazzon e sono in attesa di ala novitec
 

Allegati

  • sca.jpg
    sca.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 622
re: Alfa GT - ecco il mio duplex

cpmplimenti davvero bello!!! ma funzionano tutti e 2 o 1 è finto?
 
Re: Alfa GT - ecco il mio duplex

Questo tipo di scarico,ha una funzione prettamente estetica,purtroppo il ramo a dx è una diramazione di quello a sx e,tendenzialmente,fanno perdere in basso:

https://forum.clubalfa.it/marmitte/15901-scarico-aftermarket-alfa-gt-2-0-a.html

https://forum.clubalfa.it/marmitte/19241-scarico-4-uscite-oo_______oo-alfa-gt.html

:decoccio:
Sinceramente non ho ne perso ne guadagnato nulla,ne in prestazioni ne in suono tutto è rimasto invariato!!! presentata nel garage!!!
 
Ultima modifica:
Alfa GT - scarico duplex chi sa dove comprare questo

ragazzi ecco la scarico che vorrei mettere io, è il doppio tondo come quello originale.
adesso chiedo a voi se qualcuno sa dove lo posso trovare.
grazie

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

anche io sarei interessato al terminale della csc,singolo o doppio è indifferente, ma sapete dirmi quanto costa circa?perchè alla supersprint mi hanno risposto e vogliono circa 425+iva, tantino..spererei che la csc voglia di meno..