Scarico doppio / 4 uscite OO_____OO su Alfa GT

Quale scarico è più adatto?


  • Votatori totali
    57
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

oggi sono andato ad informarmi meglio in un officina che produce marmitte... allora: mi hanno proposto un terminale Asso 290 euro compresa installazione, poi un csc a 380 euro, sennò il meccanico mi ha proposto un artigianale fatto da lui esteticamente simile all originale, senza togliere il catalizzatore, cosi mi ha detto che gli fa fare un suono un pò più cattivo ma senza esagerare, il tutto a 200 euro.Non male...però non è omologato...secondo voi rischierei tantissimo a farlo artigianale?e in caso tra i 2 omologati quale mi consigliate?io vorrei che facesse un bel rumore
P.S. monto un filtro a pannello bmc
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

anche io sarei interessato al terminale della csc,singolo o doppio è indifferente, ma sapete dirmi quanto costa circa?perchè alla supersprint mi hanno risposto e vogliono circa 425+iva, tantino..spererei che la csc voglia di meno..
io della ragazzon doppio ovale l?ho pagato 600 euro
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

grazie daniele,per l'altro mio post qualcuno sa darmi consigli?
 
Re: scarico duplex chi sa dove comprare questo

csc marmitte
 
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

che doppio ovale mi cosnigliate, solo terminale da spendere il meno possibile, ma omologato?
 
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

Complimentoni.....un sound che sognamo un po tutti sui nostri diesel.....io però ho deciso cosi O | | | | | O
sulle varie cose che ho letto ne ero a conoscenza anch'io, ma volevo chiederti una cosa: hai montato filtro ad aspirazione diretta oppure il classico filtro a pannello? ciao grazie
 
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

ecco il mio doppio 00__00

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

Per quanto mi riguarda i benefici di uno scarico diretto superano di gran lunga gli effetti negativi ammesso che ve ne siano, in quanto il motore turbodiesel a differenza del benzina aspirato non ha bisogno della contropressione del Kat per un funzionamento regolare. Che poi sia illegale è un altro conto... ognuno sa che utilizzo fa della propria auto e si prende le sue responsabilità.

Per quanto riguarda lo scarico a 4 uscite complimentoni!!! Bellissimo;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

Nono mi sono spiegato male... io mi riferivo alla risposta di Teknomotion riguardo l'eliminazione del Kat... non al terminale che se regolarmente omologato è legalissimo.