Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

be a monza ti divertirai ancora di piu è susu gira anche te con noi:D
 
Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style
ritrovo h 9 nel paddock
.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
9- BlackSte
10 - Clod156
 
ho una domanda " Questo turno è riservato solo ed esclusivamente alle vetture iscritte on line entro le ore 12 del venerdì precedente all’evento" quindi venerdì 27 febbraio giusto?
 
ho una domanda " Questo turno è riservato solo ed esclusivamente alle vetture iscritte on line entro le ore 12 del venerdì precedente all’evento" quindi venerdì 27 febbraio giusto?

Si esatto :)

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style
ritrovo h 9 nel paddock
.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
9- BlackSte
10 - Clod156
 
ciao..io mi sono iscritto questa sera x lo speeday così resto nel gruppo con voi ma non girerò in pista...visto che ho letto che non è obbligatorio girare anche se ci si iscrive...giusto?..:decoccio:

Una domanda: ma una volta che arriva la frase: "
Grazie Stefano per esserti iscritto all'evento: 01-03-2009 ----- Italian Style,
per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci.

Ci vediamo in pista ...." , basta poi presentarsi là in autodromo il giorno stesso ed è tutto a posto..cioè avranno già i miei dati per riconoscermi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
sisi basta iscriversi ma comunque bisogna che ci organiziamo noi perchè monza i paddok sono tutti in un cantiere e quindi si parcheggia di fronte,bisogna che ci creiamo uno spazio li per noi:D
 
ciao..io mi sono iscritto questa sera x lo speeday così resto nel gruppo con voi ma non girerò in pista...visto che ho letto che non è obbligatorio girare anche se ci si iscrive...giusto?..:decoccio:

Una domanda: ma una volta che arriva la frase: "
Grazie Stefano per esserti iscritto all'evento: 01-03-2009 ----- Italian Style,
per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci.

Ci vediamo in pista ...." , basta poi presentarsi là in autodromo il giorno stesso ed è tutto a posto..cioè avranno già i miei dati per riconoscermi?

Ciao Stefano, come hai giustamente hai detto, iscrivendosi non si ha l'obbligo di girare in pista e puoi accedere al paddock tranquillamente, nell'iscrizione hai messo i tuoi dati quindi li hanno, arrivi ed entri :)


Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style
ritrovo h 9 nel paddock
.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
9- BlackSte
10 - Clod156
 
mi sono prenotato, al 90% girerò, devo andare a mettermi le gomme estive, sperando che non nevichi più.. prevedono brutto tempo per lunedì 2 e domenica 1 spero si sbaglino..confido nella fallibilità del meteo a lungo termine.
 
ok..grazie raga!!!...x il meteo è ancora troppo presto x sapere che tempo ci sarà....in questo periodo dell'anno non bisogna fidarsi oltre i 3gg di previsione!...:decoccio:

sisi basta iscriversi ma comunque bisogna che ci organiziamo noi perchè monza i paddok sono tutti in un cantiere e quindi si parcheggia di fronte,bisogna che ci creiamo uno spazio li per noi:D


bhè sì....direi di metterci d'accordo anche x entrare insieme; così facciamo una bella sfilatina di alfa!!:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo restata sintonizzati che ci accordiamo cosi magari ci si trova all'ingresso :D