Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

Per lo speedday, cascasse il mondo ci sono...mi son perso già troppe cose...
 
Ragazzi che ne dite se iniziamo a mettere giù una lista dei partecipanti?????
Leggendo i vostri post ho fatto una lista approssimativa, chi è interessato si aggiunga e chi non è interessato ma ho messo comunque in lista si cancelli :)

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style
ritrovo h 9 nel paddock
.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
 
Ti riconfermo la mia partecipazione x domenica 1.

(Non in pista.)

Per chi non entra nel paddock con l'auto avremo un posto riservato al di fuori per parcheggiare oppure no??...
 
Dunque per come la vedo io che ci sono stato oggi a girare con un'amico sul tt il parcheggio dei paddock è distrutto è tutto in un cantiere quindi fanno entrare solo all'ultimo quando si entra in pista in quanto c'è ne solo un piccolo spazio non rotto,quindi credo si parcheggiera tutti davanti ai paddock almeno oggi hanno fatto cosi:D

Domanda:quelli che girano in pista girano nel turno speed day o abbiamo un turno riservato prima?perchè vedevo che stamattina alcuno club avevano il turno riservato prima dei due dello speed day..
 
Ti riconfermo la mia partecipazione x domenica 1.

(Non in pista.)

Per chi non entra nel paddock con l'auto avremo un posto riservato al di fuori per parcheggiare oppure no??...

Non abbiamo un parcheggio riservato, ma facendo l'iscrizione sul sito .::: SpeedDay :::. che non vincola il girare in pista si accede all'area paddock, ma visto che è fuori uso, fanno parcheggiare nell'area restrostante al paddock, ma se non si fa l'iscrizione penso che non facciano entrare in quell'area e a quel punto bisogna lasciare la macchina nel parcheggio che si trova sulla destra uscendo dal sottopasso

Domanda:quelli che girano in pista girano nel turno speed day o abbiamo un turno riservato prima?perchè vedevo che stamattina alcuno club avevano il turno riservato prima dei due dello speed day..

Si sta prendendo in considerazione di partecipare come club e quindi avere i turni riservati e tutto il resto, ma bisogna vedere prima di tutto quanti siamo, perchè ci vuole un minimo di 20 auto che girano, e mi sa tanto che non ce la facciamo ad arrivare a 20 e i costi sono ben diversi .::: SpeedDay :::.
 
si credo che non convenga girare nei turni dedicati ai club a questo punto ci rifaremo nei 2 turni speed day :lol2: te giri superkikka?:D
 
Leggendo i vostri post ho fatto una lista approssimativa, chi è interessato si aggiunga e chi non è interessato ma ho messo comunque in lista si cancelli :)

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style
ritrovo h 9 nel paddock
.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider

si credo che non convenga girare nei turni dedicati ai club a questo punto ci rifaremo nei 2 turni speed day :lol2: te giri superkikka?:D

Hai notato la differenza di costi!!!!!!!! :D
Si penso di girare, anzi è quasi sicuro
 
Leggendo i vostri post ho fatto una lista approssimativa, chi è interessato si aggiunga e chi non è interessato ma ho messo comunque in lista si cancelli :)

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style
ritrovo h 9 nel paddock
.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider




ricordo a tutti che l'ingresso all'autodromo sono 5 €
per chi volesse girare in pista deve dare conferma all'autodromo www.speedday.it
fate il login e iscrivetevi il costo è di 40 € per 60 minuti
il casco non è obbligatorio ma lo consiglio vivamente .
è possibile portare piu' passeggeri in pista l'imprtante è entrare nella pit lane con le persone a bordo , una volta entrati potrà girare un solo passeggero per volta
mediamente un giro di articola intorno ai 3 minuti quindi fate i vostri conti tenendo presente che dopo 4 giri è opportuno fare raffreddare gli organi meccanici dalla ascari sino all'area box procedendo a velocità ridotta fuori traiettoria fermarsi e fare raffreddare freni e motore per almeno un minuto che è piu' o meno il tempo relativo al cambio del passeggero .
quando entrate in pista rispettate attentamente la linea verticale bianca esattamente come nelle competizioni , non partite subito a razzo cercate di capire come si comporta la vostra alfaromeo e le condizioni dell'asfaslto , interpretate assolutamente i vostri limiti , vi accorgerete che pian piano andrete sempre piu' forte altro consiglio in curva si entra piano e si esce veloci , eviate di prendere i cordoli a monza sono dei marcapiedi , solo alla ascari potete tagliare la curva il cordolo è basso , non è una competizione e dovete preservare il vostro mezzo , il fine della manifestazione è il puro piacere di provare l'emozione della pista .
se avete domande quotate questo messaggio e questo vale anche per chi desidera partecipare con clubalfa italia
 
Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style
ritrovo h 9 nel paddock
.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
9- BlackSte


Mi piacerebbe molto anche girare in pista ma ho un po paura, non lo ho mai fatto... cosa mi consigliate? Altrimenti scroccherò un giro a renny se mi vorrà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi che ne dite se iniziamo a mettere giù una lista dei partecipanti?????
Leggendo i vostri post ho fatto una lista approssimativa, chi è interessato si aggiunga e chi non è interessato ma ho messo comunque in lista si cancelli :)

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style
ritrovo h 9 nel paddock
.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
9- clod156
Sono molto indeciso se girare o no...a varano mi ero divertito un mondo nonostante la nevicata...:confused::confused: