Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

Ragazzi ma se piovesse chi viene ugualmente e chi no????
Renny ha già detto di no , io e Fransis ci siamo comunque, anche se non giriamo ci facciamo un giro, voi che pensate di fare??



Ragazzi per il ritrovo direi 8.30 all'entrata dell'autodromo così entriamo tutti insieme
Per chi arriva dalla tangenziale 8.15 al rondò all'uscita di Monza/Sesto S.Giovanni

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style

.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
9- BlackSte
10 - Clod156[/quote]
 
ciao ragazzi io pensavo di fare un salto se non piove ma cmq non giro e non ho capito una cosa, anche se non giro posso rimanere cmq nel paddock e vedere poi gli altri girare?
grazie per le info buona serata
 
ciao ragazzi io pensavo di fare un salto se non piove ma cmq non giro e non ho capito una cosa, anche se non giro posso rimanere cmq nel paddock e vedere poi gli altri girare?
grazie per le info buona serata

Basta che ti iscrivi sul sito .::: SpeedDay :::. puoi accedere al paddock (ovvero il retro paddock, perche stanno facendo dei lavori) ma non hai l'obbligo di girare


Ragazzi rettifico il mio messaggio precedente, anche se piove si va,poi chi vuole girare comunque gira chi no, no, anche Renny viene ugualmente ma non gira :)



Ragazzi per il ritrovo direi 8.30 all'entrata dell'autodromo così entriamo tutti insieme
Per chi arriva dalla tangenziale 8.15 al rondò all'uscita di Monza/Sesto S.Giovanni

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style

.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
9- BlackSte
10 - Clod156
 
grazie mille per la spiegazione vi confermo in settimana la mia presenza.
buona notte a tutti
 
se dovesse diluviare non ci sono. pioggia vengo, nuvoloso/sole giro in pista

( oggi ho le febbre merd...)
 
ciao domenica vengo anche io.

sarebbe però la prima volta che entro a Monza per girare, quindi vi chiedo un piccolo favore, se mi spiegate come funziona:

- quanto si gira,
- ci sono regole particolari da rispettare
- ci sono assicurazioni da sottoscrivere...
- altro...

A
 
Basta che ti iscrivi sul sito .::: SpeedDay :::. puoi accedere al paddock (ovvero il retro paddock, perche stanno facendo dei lavori) ma non hai l'obbligo di girare


Ragazzi rettifico il mio messaggio precedente, anche se piove si va,poi chi vuole girare comunque gira chi no, no, anche Renny viene ugualmente ma non gira :)



Ragazzi per il ritrovo direi 8.30 all'entrata dell'autodromo così entriamo tutti insieme
Per chi arriva dalla tangenziale 8.15 al rondò all'uscita di Monza/Sesto S.Giovanni

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style

.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
9- BlackSte
10 - Clod156
11 - arcadia.65
 
ciao domenica vengo anche io.

sarebbe però la prima volta che entro a Monza per girare, quindi vi chiedo un piccolo favore, se mi spiegate come funziona:

- quanto si gira,
- ci sono regole particolari da rispettare
- ci sono assicurazioni da sottoscrivere...
- altro...

A

ciao dunque c'è una liberatoria da compilare per girare la si trova la in circuito o seno puoi scaricarla dal sito dell'autodromo,per quanto riguarda le regole o cosi fanno un piccolo brifing prima di farti entrare in pista dove spiegano le cose fondamentali,assicurazioni non c'è niente da sottoscrivere se ti fai male in pratica sono cavoli tuoi :lol2: altro non penso ce ne sia se hai dubbi chiedi pure,ha per potere girare devi iscriverti sul sito speed day e fare la prenotazione li seno non ti fanno girare a domenica:D
 



Ragazzi per il ritrovo direi 8.30 all'entrata dell'autodromo così entriamo tutti insieme
Per chi arriva dalla tangenziale 8.15 al rondò all'uscita di Monza/Sesto S.Giovanni

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style

Per iscivervi andate sul sito .::: SpeedDay :::. ricordatevi di farlo entro le ore 12 di venerdì 27 Febbraio

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
9- BlackSte
10 - Clod156
11- Arcadia.65
12- Auriga
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo la presenza anche in caso remotissimo di pioggia... :eclipsee_Victoria:

Non posso mancare visto che mi sono iscritto...