Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

Nessuna offesa,non si finisce mai di imparare. .:blink:.
Allora presumo che si possa usare solo sulle auto più recenti visto che me lo sconsigli,cioè il DOT 5 (quindi l'ulitma evoluzione) và sulle nuove macchine con freni di ultima generazione,per tutte le altre quel DOT 4 con le caratteristiche che hai nominato.

Nessuna offesa,non si finisce mai di imparare. .:blink:.
Allora presumo che si possa usare solo sulle auto più recenti visto che me lo sconsigli,cioè il DOT 5 (quindi l'ulitma evoluzione) và sulle nuove macchine con freni di ultima generazione,per tutte le altre quel DOT 4 con le caratteristiche che hai nominato.

max sigalini che olte ad alfaromeo prepara anche ferrari usa dot4 versione racing
bene chiudiamo l'off topic
e ripartiamo dallo speed day
https://forum.clubalfa.it/raduni-incontri-e-proposte/20570-sabato-7-febbraio-raduno-alfaromeo-autodromo-di-monza.html

Ok,chiuso OT.
Se non avrò impegni sarò presente il Primo Marzo per lo Speedday Italian Style. :D

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sabato 14 Febbraio Raduno alfaromeo Autodromo di Monza

ero interessato a partecipare attivamente con la mia spider al "italian day" di monza del primo marzo, per caso c'è qualcuno che mi fà compagnia?
Stò mettendo a punto la macchina apposta per arrivare a monza con una buona componentistica. Voi fate qualcosa quel giorno?

Ultima modifica da un moderatore:
io dovrei esserci al 90%! l'italian style nn me lo voglio perdere!

.::: SpeedDay :::.

allora ragazzi per partecipare agli speedday dovete registrarvi al link qui' sopra oppure consultare il sito www.speedday.it

una volta effettuata la registrazione in pochi secondi vi arriva la mail di conferma
attivatela ed accedete alla pagina quindi andate su iscrizioni e selezionate la giornata del 1 marzo ....attenzione perchè vi compare la finestrella delle under 300kmh
quindi cliccate la giornata del 1 marzo e confermate l'adesione
credo di essere stato chiaro nei vari step by step .
se non vi registrate non vi fanno entrare nel paddok e quindi dovete lasciare fuori la macchina , lo scorso anno c'era una quantita inverosimile di vetture .
tenete sempre quindi sott'occhio la vostra mail perchè vi arriveranno le comunicazioni dall'autodromo

.::: SpeedDay :::.

allora ragazzi per partecipare agli speedday dovete registrarvi al link qui' sopra oppure consultare il sito www.speedday.it

una volta effettuata la registrazione in pochi secondi vi arriva la mail di conferma
attivatela ed accedete alla pagina quindi andate su iscrizioni e selezionate la giornata del 1 marzo ....attenzione perchè vi compare la finestrella delle under 300kmh
quindi cliccate la giornata del 1 marzo e confermate l'adesione
credo di essere stato chiaro nei vari step by step .
se non vi registrate non vi fanno entrare nel paddok e quindi dovete lasciare fuori la macchina , lo scorso anno c'era una quantita inverosimile di vetture .
tenete sempre quindi sott'occhio la vostra mail perchè vi arriveranno le comunicazioni dall'autodromo

Mettiamo il caso che per me fosse indifferente entrare o no nei paddock con la macchina pago solo i 5 euro di ingresso dell'autodromo?correggettemi se sbaglio...
e mettiamo il caso che mi iscrivo posso anche girare? scusate l'ignoranza... :p

Mettiamo il caso che per me fosse indifferente entrare o no nei paddock con la macchina pago solo i 5 euro di ingresso dell'autodromo?correggettemi se sbaglio...
e mettiamo il caso che mi iscrivo posso anche girare? scusate l'ignoranza... :p

allora il costo è 5€ per entrare in autodromo e lo paghi comunque.

all'ingresso del paddock ci sono gli omini con l'elenco degli iscritti, se sei iscritto ti fanno passare, entri nel paddock in macchina e parcheggi vicino a noi, altrimenti parcheggi da un'altra parte (contando che sono stato lì oggi e il paddock è un cantiere non so dove sarà messa l'area riservata e di conseguenza il parcheggio libero) e puoi entrare a piedi.
se vuoi girare in pista vai alla direzione corsa, paghi la quota relativa al turno, firmi lo scarico di responsabilità e quando è il tuo turno entri in pista (ovviamente in questo caso devi essere iscritto)

X