Nuova BMW X1

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
Continua la strada intrapresa da BMW nel campo delle sport-inutility-wagon con la X1. si aspettano di diventare l alternativa di classe al Rav4 Toyota condividendo molti componenti con la futura Mini-Suv (tanto per cambiare un altro suv).
giudicate voi: BMW X1 - Infomotori.com
:decoccio:
 
Gia' non mi piaceva l'X3, figuriamoci l'X1!!
 
Mio Dio....non c'è limite al peggio...!!!!
 
E vai...un altro aborto dopo l'X3...
 
Questi sfornano macchine e mi sembra che vendano. Noi invece per una semplice motorizzazione in stile Gta, aspettiamo da anni e sbaviamo come lumache. Sarebbe meglio non criticare e mettere in strada delle idee, anzi delle auto.....
 
Questi sfornano macchine e mi sembra che vendano. Noi invece per una semplice motorizzazione in stile Gta, aspettiamo da anni e sbaviamo come lumache. Sarebbe meglio non criticare e mettere in strada delle idee, anzi delle auto.....

Verissimo... Però sinceramente mi farebbe quasi schifo avere millemila modelli IDENTICI Alfa... Anche se qualcosina di più si potrebbe osare...
 
Sono d'accordo con te, ma io abito a Roma e quello che riesco a vedere è che la maggior parte delle Station Wagon sono tedesche, i suv lo stesso e le sportive idem. L'unico segmento dove l'Alfa cerca di difendersi sono le berline medie, con le 159. Con l'uscita della Gt e della 147 fra qualche mese, qualcuno mi sa dire se una casa possa sopravvivvere con tre modelli (159-brera e mito). Quindi questi fanno bene, in modo che ognuno si possa scegliere il suv in base alle dimensioni e alle proprie tasche
 
sempre meglio quei 4 modelli che ha l'Alfa e anni di speranza per vedere finalmente qualcosa di decente e ingrado di competere sotto tutti i punti di vista piuttosto che vederla proporre ABORTI simili pur di vendere!!
 
Io non sto assolutamente criticando i modelli Alfa Romeo e ci mancherebbe. Però neanche si può sentire che vi farebbe schifo che l'Alfa fosse in concorrenza con le più importanti case automobilistiche....Personalmente avere tanti modelli da scegliere, mi renderebbe orgoglioso. Voi evidentemente puntate più sulla nostalgia e non sul mercato. Pultroppo questo ci farà regredire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me meglio essere competitivi ad ottimi livilli su alcune fette di mercato,che essere presenti su tutte le sezioni di mercato,ma essere in alcuni punti.
Se pensi bmw pensi ad una grossa berlina...non ad un suv ridicolo che se vai su un campo da golf si impantana!
L'alfa adesso ha poche auto nel mercato, ma sono sicuramente tutte di alta qualità.
Purtroppo se non ci sono i mezzi per competere a certi livelli con le altre case automobilistiche,meglio svillupare le auto che ci sono adesso!

Come dire : meglio poco ma buono!

buona serata