Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ecco a voi le due foto di gruppo in piazza a Predappio!! .:blink:.
 

Allegati

  • IMG_0971 - Copia.jpg
    IMG_0971 - Copia.jpg
    157.5 KB · Visualizzazioni: 92
  • IMG_0972 - Copia.jpg
    IMG_0972 - Copia.jpg
    157.3 KB · Visualizzazioni: 105
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Allora!!!!!! lo facciamo sto pacchetto tutto compreso e lo mettiamo a disposizione degli altri soci che non sono venuti!

Non dimenticatevi il 1° piano i Pitbull sulla copertina..:crepap:.
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ed ecco a voi, i miei primi 2 video del raduno...

Le riprese durante il viaggio verso la piazza... Che belli quei tornanti... :eclipsee_Victoria:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=pLT-MWCQZrU[/YOUTUBE]

E il raduno in piazza a Predappio, poco dopo, che erano usciti gli sposini dalla chiesetta... :grinser005:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=j9ceCJIf6iY[/YOUTUBE]

A presto i prossimi video, e lo slideshow delle foto... :)

:decoccio::decoccio:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

gran bei video..complimenti...giornata memorabile...

cmq è vero, è davvero bello aver dato finalmente un volta a tutti i nick che si vedono e leggono tutti i giorni;)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Grazie!

Il tatuaggio comunque é di Raffaele, il cui Nick é: Petro... lo ha tatuato tra le scapole, il ragazzo... ;)

A presto il nuovo video completo.. ;)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Allora!!!!!! lo facciamo sto pacchetto tutto compreso e lo mettiamo a disposizione degli altri soci che non sono venuti!

Non dimenticatevi il 1° piano i Pitbull sulla copertina..:crepap:.

Davide pure tu ti ci metti...

Ed ecco a voi, i miei primi 2 video del raduno...

Le riprese durante il viaggio verso la piazza... Che belli quei tornanti... :eclipsee_Victoria:

[YOUTUBE]pLT-MWCQZrU[/YOUTUBE]

E il raduno in piazza a Predappio, poco dopo, che erano usciti gli sposini dalla chiesetta... :grinser005:

[YOUTUBE]j9ceCJIf6iY[/YOUTUBE]

A presto i prossimi video, e lo slideshow delle foto... :)

:decoccio::decoccio:

Grande Marco!! Ma chi era il "portatore sano" di 145 con DTM tra me e te mentre scendevamo a Predappio?? Non ricordo il nick...
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Grande Marco!! Ma chi era il "portatore sano" di 145 con DTM tra me e te mentre scendevamo a Predappio?? Non ricordo il nick...

Non lo so, non lo trovo nemmeno nel garage del club... :rolleyes:
Purtroppo non ci sono riuscito a parlare piú di tanto, e non ricordo ne il nome, ne il nickname...

Ero piú concentrato sul ragazzo davanti a me, con la 147 1.9 JTD rossa, che mi affumicava ad ogni accelerazione, (Quando pigiava il gas, un fumone nero...:eek:) e con cui mi divertivo a giocare ad acchiapparella, nei tornanti... :lol2:


-> PS. Trovato!

L´utente si chiama MaxQ4, ed é socio da un po! Ma é poco attivo sul forum... ;)
Ho fatto una foto, mentre scendevamo, in cui sono riuscito a leggere il nick sulla targhetta!
 
Ultima modifica:
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Non lo so, non lo trovo nemmeno nel garage del club... :rolleyes:
Purtroppo non ci sono riuscito a parlare piú di tanto, e non ricordo ne il nome, ne il nickname...

Ero piú concentrato sul ragazzo davanti a me, con la 147 1.9 JTD rossa, che mi affumicava ad ogni accelerazione, (Quando pigiava il gas, un fumone nero...:eek:) e con cui mi divertivo a giocare ad acchiapparella, nei tornanti... :lol2:


-> PS. Trovato!

L´utente si chiama MaxQ4, ed é socio da un po! Ma é poco attivo sul forum... ;)
Ho fatto una foto, mentre scendevamo, in cui sono riuscito a leggere il nick sulla targhetta!

Sei un genio... Ma in quanti eravamo a fare "l'acchiapparella"? Che concertino ragazzi...
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

bellissimi video Gremlin :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Sei un genio... Ma in quanti eravamo a fare "l'acchiapparella"? Che concertino ragazzi...
Ci torniamo la setimana prossima!!! Oramai la mia panterona non vuole più fare rette dopo la gita a predappio!!! Per fortuna sabato vado in trentino.....