Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ragazzi ecco alcune mie foto
Fantastica l'ultima con i tre musoni:)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Beh... Se non ricordo male noi eravamo più avanti, per questo non vi abbiamo visti. E' un ottima cosa che non fossimo solo noi a..."gommare" i tornanti!!

ti sbagli Pitbull io e Erika siamo arrivati per primi all'agriturismo!:eclipsee_Victoria:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

ti sbagli Pitbull io e Erika siamo arrivati per primi all'agriturismo!:eclipsee_Victoria:

AAAHHHH... Io dicevo nello scendere a Predappio!!! Difatti una delle foto di Erika, fatta al momento di scendere verso il paese, ritrae le auree natiche della mia 156 JTD... Nel salire ero con alcune MiTo, non arrivavamo perchè abbiamo fatto sosta a Forlì, ma salendo ci siam fatti sentire anche noi! :lol2: :lol2: :lol2:

Ne approfitto per postare una "panoramica" che ho appena terminato di editare (moooolto artigianale, mi sono ritrovato due foto che si prestavano allo scopo e ci ho provato). Mi spiace solo che l'ultima MiTo sulla destra non ci sia stata per un soffio... Colpa delle piante Sorry!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 110
Ultima modifica:
E' già ma è colpa di alexmax08 ha cominciato lui e non ho saputo tirarmi indietro!!! Ma che belle quelle curve:lol2: i 200 puledrini (e un'asino al volante) si sono scatenati per benino ne avevano bisogno, mi sa che per un pò di tempo non avrò problemi di intasamento al dpf....:D

hheee si hai proprio ragione! Curve altamente stupende, sabato poco prima di partire ho dato un' occhio su google maps per vedere dove si trovava l'agriturismo e già si carpiva qualcosa, ma una volta sul posto Wowww che divertimento ragazzi, e solo quello che chiedono le nostre Alfa, curve....curve.....curve.....e ancora curve:eclipsee_Victoria:

Per il dpf non credo avrai più problemi, con tutta l'autostrada che fai ha tutto il tempo di rigenerarsi! :)

AAAHHHH... Io dicevo nello scendere a Predappio!!! Difatti una delle foto di Erika, fatta al momento di scendere verso il paese, ritrae le auree natiche della mia 156 JTD... Nel salire ero con alcune MiTo, non arrivavamo perchè abbiamo fatto sosta a Forlì, ma salendo ci siam fatti sentire anche noi! :lol2: :lol2: :lol2:

Ne approfitto per postare una "panoramica" che ho appena terminato di editare (moooolto artigianale, mi sono ritrovato due foto che si prestavano allo scopo e ci ho provato). Mi spiace solo che l'ultima MiTo sulla destra non ci sia stata per un soffio... Colpa delle piante Sorry!

ok non si era capito...bravi bravi:)

ragazzi non so se avete fatto caso, all'andata nel salire a Predappio abbiamo incrociato tre Jeep interrate e i tipi ci hanno guardato con aria di sfida:lachen001:, forse volevano provare a fare qualche tornantino a tuono con noi??:lol2::lol2::D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

ragazzi siete fantastici ........!!!!!!
foto video non vi siete persi d'animo !!!!
penso alla sposa che uscita dalla chiesa si è vista 100 quori sportvi e 50 alfaromeo .....poverina !!!!
grazie a tutti lavorate anche di notte per il club !!!!!
vi abbraccio forte
renny
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Troppo bello ...mi viene il mugone.. ci mancava solo la mia BRERA :)
se fosse stato questo week ci sarei venuto di corsa perchè purtoppo il precedente non potevo assolutamente!!
ciao
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ragazzi ecco alcune mie foto
michè bellissime le foto..complimenti...ma io nella terza foto stono da pazzi...ho rovinato tutta la panoramica delle alfa parcheggiate:D:D
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Complimenti a Gremlin per i video....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

michè bellissime le foto..complimenti...ma io nella terza foto stono da pazzi...ho rovinato tutta la panoramica delle alfa parcheggiate:D:D

Mattè ma che rovinato....oltre alle macchine c'è chi le guida ;)
 
X