Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio
Fantastica l'ultima con i tre musoniRagazzi ecco alcune mie foto
Fantastica l'ultima con i tre musoniRagazzi ecco alcune mie foto
Beh... Se non ricordo male noi eravamo più avanti, per questo non vi abbiamo visti. E' un ottima cosa che non fossimo solo noi a..."gommare" i tornanti!!
ti sbagli Pitbull io e Erika siamo arrivati per primi all'agriturismo!:eclipsee_Victoria:
E' già ma è colpa di alexmax08 ha cominciato lui e non ho saputo tirarmi indietro!!! Ma che belle quelle curve:lol2: i 200 puledrini (e un'asino al volante) si sono scatenati per benino ne avevano bisogno, mi sa che per un pò di tempo non avrò problemi di intasamento al dpf....
AAAHHHH... Io dicevo nello scendere a Predappio!!! Difatti una delle foto di Erika, fatta al momento di scendere verso il paese, ritrae le auree natiche della mia 156 JTD... Nel salire ero con alcune MiTo, non arrivavamo perchè abbiamo fatto sosta a Forlì, ma salendo ci siam fatti sentire anche noi! :lol2: :lol2: :lol2:
Ne approfitto per postare una "panoramica" che ho appena terminato di editare (moooolto artigianale, mi sono ritrovato due foto che si prestavano allo scopo e ci ho provato). Mi spiace solo che l'ultima MiTo sulla destra non ci sia stata per un soffio... Colpa delle piante Sorry!
Fantastica l'ultima con i tre musoni
michè bellissime le foto..complimenti...ma io nella terza foto stono da pazzi...ho rovinato tutta la panoramica delle alfa parcheggiateRagazzi ecco alcune mie foto
michè bellissime le foto..complimenti...ma io nella terza foto stono da pazzi...ho rovinato tutta la panoramica delle alfa parcheggiate