Allora!!!!!! lo facciamo sto pacchetto tutto compreso e lo mettiamo a disposizione degli altri soci che non sono venuti!
Non dimenticatevi il 1° piano i Pitbull sulla copertina..:crepap:.
Ed ecco a voi, i miei primi 2 video del raduno...
Le riprese durante il viaggio verso la piazza... Che belli quei tornanti... :eclipsee_Victoria:
[YOUTUBE]pLT-MWCQZrU[/YOUTUBE]
E il raduno in piazza a Predappio, poco dopo, che erano usciti gli sposini dalla chiesetta... :grinser005:
[YOUTUBE]j9ceCJIf6iY[/YOUTUBE]
A presto i prossimi video, e lo slideshow delle foto...
:decoccio::decoccio:
Grande Marco!! Ma chi era il "portatore sano" di 145 con DTM tra me e te mentre scendevamo a Predappio?? Non ricordo il nick...
Non lo so, non lo trovo nemmeno nel garage del club...
Purtroppo non ci sono riuscito a parlare piú di tanto, e non ricordo ne il nome, ne il nickname...
Ero piú concentrato sul ragazzo davanti a me, con la 147 1.9 JTD rossa, che mi affumicava ad ogni accelerazione, (Quando pigiava il gas, un fumone nero...) e con cui mi divertivo a giocare ad acchiapparella, nei tornanti... :lol2:
-> PS. Trovato!
L´utente si chiama MaxQ4, ed é socio da un po! Ma é poco attivo sul forum...
Ho fatto una foto, mentre scendevamo, in cui sono riuscito a leggere il nick sulla targhetta!
Ci torniamo la setimana prossima!!! Oramai la mia panterona non vuole più fare rette dopo la gita a predappio!!! Per fortuna sabato vado in trentino.....Sei un genio... Ma in quanti eravamo a fare "l'acchiapparella"? Che concertino ragazzi...