Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio
Ehh.. anch' io pensavo che fossero più lunghi, ma essendo fatti con la fotocamera e non con la videocamera, ci voleva molto tempo per l' elaborazione, tra un video e l' altro... -.-
Grazie mille Bobo... purtroppo la tua era un po lontanuccia, vedere una 159 che prende i tornanti, da vicino, sarebbe stato uno spettacolo... .:blink:.
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio
Scusate il ritardo ma sono 23 giorni che non mi funzionavano telefono e ADSL , ho pubblicato una sintesi dei video sul canale di clubalfa.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=QVFqAVYqxp0[/YOUTUBE]
.:blink:. Ecco perché non ti si vedeva piú qui sul forum... Pensavo che dopo averci conosciuto al raduno, ti eri detto: "Con sti pazzi, io non ci sto piu..." :lol2::lol2::lol2:
:grinser005:
Hehehehehe, Marco, pensi che io sia meno "matto" di tutti voi? ::cop::, come potrei abbandonare il più bel club di Alfa Romeo.......... neeeeeeeeee, solo catastofi o cataclismi possono rallentare la mia partecipazione. Guardando i video che mi sono stati inviati comunque ho vissuto un poco anch'io quella fantastica giornata a cui per la 2° volta non sono potuto partecipare .
Ciauzzzzzzz
Mario
Ehm beh, che questa grande famiglia, ci tenga cosi uniti, su quello non ci piove, peró in effetti guardando un po i video e le foto...si potrebbe pensare... :lol2::lol2::lol2:
Cmqe siamo contenti che hai di nuovo l´ADSL, e aspettiamo presto nuovi messaggi e video...
Anch'io con la mia patner ho carta bianca! Ogni tanto però nelle curve più estreme quasi mi stacca la maniglia di sostegno sulla porta dalla paura!
Anche lei nel suo piccolo (punto 1.2 60cv) si diverte parecchio, nel limete dell'auto ovviamente,
adesso attendo il prossimo raduno a Verona fissato per il 5 luglio! Ci sono sicuro dato che il mio amore abita a 30km!
Venghino signori!!
Ciao a tutti, a presto!