informazioni cambio Alfa GT

gitto

Alfista principiante
2 Giugno 2009
6
0
8
39
VE
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 150 CV
Salve mi chiamo Simone e sono nuovo di questo forum.
Volevo chiedervi un'informazione. Sono interessato all'acquisto di unl'afa romeo GT del 2005, il proprietario mi diceva che è un 1.9 diesel con cambio a 5 marce? è possibile? perchè sapevo che era a 6 marce il diesel mentre il benzina a 5..

Vi ringrazio in anticipo
Ciao!!
 
Re: informazioni cambio alfa romeo gt

il cambio 5 marce montato sul diesel è il C530 che viene associato SOLO al 1.9 120cv (il 150cv ha il 6 marce), dato che la GT non è prevista col 120cv direi che si sbaglia il proprietario. le benzina 1.8 e 2.0 montano/montavano un cambio a 5 marce.
:decoccio:
 
Re: informazioni cambio alfa romeo gt

E' assolutamente impossibile.
I diesel tutti a 6 marcie.
 
Re: informazioni cambio alfa romeo gt

Ciao a tutti , mi sono informato e esiste una versione della GT 1.9 jtd 110 kw diesel con cambio 5 marce. L'avevano fatta sia a 5, sia a 6 marce. Oggi invece montano solo il cambio a 6 marce per il diesel
 
Re: informazioni cambio alfa romeo gt

Ciao a tutti , mi sono informato e esiste una versione della GT 1.9 jtd 110 kw diesel con cambio 5 marce. L'avevano fatta sia a 5, sia a 6 marce. Oggi invece montano solo il cambio a 6 marce per il diesel

c'è sempre da imparare....:rolleyes:

ma allora cosa farai con la GT? intendi prenderla?
 
Re: informazioni cambio alfa romeo gt

sinceramente non saprei... sto valutando diverse auto....
 
Re: informazioni cambio alfa romeo gt

sinceramente non l'ho mai sentita..6 sicuro?
in che periodo l'hanno fatta?
 
Re: informazioni cambio alfa romeo gt

Ciao a tutti , mi sono informato e esiste una versione della GT 1.9 jtd 110 kw diesel con cambio 5 marce. L'avevano fatta sia a 5, sia a 6 marce. Oggi invece montano solo il cambio a 6 marce per il diesel

Questa mi è proprio nuova.. :eek:
 
Re: informazioni cambio alfa romeo gt

Ciao sono sicuro , perchè ho telefonato anche all'alfa romeo perchè non ci credevo e effettivamente quell'auto è nata col cambio a 5 marce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: informazioni cambio alfa romeo gt

Sono veramente sconvolto.. :D

Putroppo non saprei darti nemmeno un parere su come vada..