Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

cosa è successo? non capisco se sei ironico.....
in ogni caso a parte una foto subito tolto da Fransis non credo sia trapelato nulla.

per chi ha postato link: alla fine sono informazioni che si reperiscono dalla rete, da quà (inteso come ClubAlfa) non mi sembra sia stato pubblicato niente, per cui non vedo "scorrettezze".

cosa ti ha detto Alfa riguardo il forum che possa interessarci?

Come già ampiamente detto, non devono essere pubblicate o scambiate foto attraverso il network di Clubalfa,
Altri siti possono pubblicare quello che vogliono in quanto hanno i loro rappresentanti legali e con questi Alfa farà i conti.

Una cosa importante:

Qualche settimana fà, Clubalfa.it è venuto in possesso di foto ben più chiare e dettagliate della 149 di quelle viste nei giorni scorsi.

Non solo non le abbiamo pubblicate, in quanto non interessati a fare uno "scoop", ma abbiamo comunicato la cosa ad Alfa (ovviamente senza fare delazione) in occasione della presentazione di un modello statico della 149, a cui era stato invitato anche il direttivo di Clubalfa.

Quindi è inutile continuare il discorso sul "posto le foto si"/"posto le foto no" perchè la posizione di Clubalfa in merito dovrebbe essere chiara e non meritare ulteriori spiegazioni.

:decoccio:

Come già ampiamente detto, non devono essere pubblicate o scambiate foto attraverso il network di Clubalfa,
Altri siti possono pubblicare quello che vogliono in quanto hanno i loro rappresentanti legali e con questi Alfa farà i conti.

Una cosa importante:

Qualche settimana fà, Clubalfa.it è venuto in possesso di foto ben più chiare e dettagliate della 149 di quelle viste nei giorni scorsi.

Non solo non le abbiamo pubblicate, in quanto non interessati a fare uno "scoop", ma abbiamo comunicato la cosa ad Alfa (ovviamente senza fare delazione) in occasione della presentazione di un modello statico della 149, a cui era stato invitato anche il direttivo di Clubalfa.

Quindi è inutile continuare il discorso sul "posto le foto si"/"posto le foto no" perchè la posizione di Clubalfa in merito dovrebbe essere chiara e non meritare ulteriori spiegazioni.

su alcuni siti ci sono già le foto e non semplici anteprime... in ogni caso finchè non vengono pubblicate quì delle foto secondo me non si fa niente di male.

attendiamo delucidazione da J.Kay a riguardo a questo punto.

attendiamo delucidazione da J.Kay a riguardo a questo punto.

J.Kay e Francis sono stati assolutamente chiari in proposito, non mi pare che quanto da loro scritto sia "interpretabile" in modo diverso.

Tra l'altro sulla questione ormai si va OT, gentilmente parliamo della 149 e non delle foto della 149.

Grazie.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il colore non rende giustizia ma sembra veramente bella.

Gli interni poi sono un salto netto di stile in linea con quelle che erano le anticipazioni.

Adesso la voglia di provarla è ancora maggiore.

ho appena visionato una intera galleria di foto della 149-milano e da quello che ho visto mi sto ricredendo, la trovo bella e anche il muso non è cosi sproporzionato come nel render de 940.
ovviamente visto che in rete ci sono piu siti che ormai mostrano la veste definita della vettura (foto nei capannoni) l'alfa potrebbe rilasciare delle foto.
gli interni (plancia) come gia anticipato dai disegni di 940 sono fenomenali e moderni, un po' bmw ma comunque molto fini e belli.

anch'io ho visto le foto della Ca.To. bianca in un capannone...

è orribile! fari della punto con al centro lo scudo alfa messo li così... sembra un pesce fuori dall'acqua, linea simile all'ultima Impreza (solo le portiere sembrano avere una bella linea), coda come la Bravo quindi schiacciata senza il minimo accenno di paraurti e fari simili all'ultima Impreza.... gli interni sono ripresi dalla BMW Z4!

aggiungiamo le dimensioni troppo grandi per una C e la tecnica fiat...

bene, di alfa c'è solo il simbolo!

sono deluso! non la comprerò mai! spero che la 147 venga prodotta per il più lungo tempo possibile!

..... e sono 2.... MiTo e CaTo.... aspettiamo il prossimo affronto al Biscione.... anche perché... non c'è 2 senza 3!

P.S. non cerco la polemica... dico solo come la penso su questo modello con tutta la serenità (anche se sotto sotto sono adirato)!

anch'io ho visto le foto della Ca.To. bianca in un capannone...

è orribile! fari della punto con al centro lo scudo alfa messo li così... sembra un pesce fuori dall'acqua, linea simile all'ultima Impreza (solo le portiere sembrano avere una bella linea), coda come la Bravo quindi schiacciata senza il minimo accenno di paraurti e fari simili all'ultima Impreza.... gli interni sono ripresi dalla BMW Z4!

aggiungiamo le dimensioni troppo grandi per una C e la tecnica fiat...

bene, di alfa c'è solo il simbolo!

sono deluso! non la comprerò mai! spero che la 147 venga prodotta per il più lungo tempo possibile!

..... e sono 2.... MiTo e CaTo.... aspettiamo il prossimo affronto al Biscione.... anche perché... non c'è 2 senza 3!

P.S. non cerco la polemica... dico solo come la penso su questo modello con tutta la serenità (anche se sotto sotto sono adirato)!

Dimmi dove vedi i fari della punto? Per il momento si è visto solo una foto ufficiosa del muso con cofano aperto... Probabilmente non avrà il fascino del muso incavolato delle alfa dell'ultimo decennio, ma non per questo bisogna dire che fa schifo... Io aspetterei... Chi l'ha vista dal vivo è rimasto molto colpito...

Effetivamente con tutta questa fuga di foto l'Alfa potrebbe anche decidere di anticiparne la presentazione per Francoforte(come era precedentemente stabilito) invece che per Ginevra...

X