Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Comunque per me dietro e lateralmente non è male,anzi...davanti secondo me andrebbe vista dal vivo xkè una foto così non rende perfettamente l'idea...inoltre ripeto,va anke ricordato che il colore bianco non è proprio il massimo,secondo me con colori più scuri è molto bella..quello che non sono riuscito a capire però è la soluzione di sospensioni adottata al posteriore,chi ha assistito all'anteprima ufficiale in casa Alfa,ci può dare qlk notizia in più?? grazie..

l'avevo scritto qualche post fa......:rolleyes: però va beh sentiamo che ha visto più di noi

il posteriore è davvero bello, il davanti e gli interni dovrei vederli di persona, così a prima impatto.....insomma....

Io aspetterei l'uscita ufficiale della Milano, le foto in rete per ben fatte che siano non sono di certo realtà...
L'Alfa è della Fiat da ormai 30 anni che piaccia o no ( sui cavi della 75 c'è scritto Alfa-lancia) credo che come tutte le case automobilistiche si segue l'andamento dell'auto che vende di più,nel nostro caso la Mi.to ( a me piace ma sono gusti). Spero invece che Alfa si muova verso il Q4 che a detta di tanti è fantastico....

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie al ***** è l'unica Alfa recente!
Ovvio che se è l'unica, è la più venduta, c'è solo lei!
Ma 159 Brera Gt Spider non sono del dopo guerra e comunque aspetterei l'uscita ufficiale prima di criticare a priori.....

Ultima modifica da un moderatore:
Mio Dio l'ho vista...........non è possibile..francamente dai rendering e da quanto visto fin'ora ero preoccupato ma qualcosa di accetabile c'era..ora i miei sospetti che sebrasse un'incrocio tra delta e bravo si sono tramutati in realtà..DOV'é FINITA L?AGGRSSIVITà e la linea sportiva????!!!!
a sto punto passi anche per la Mito che è un'auto modaiola e può piacere o meno..cmq non sostituiva un modello come la 147..questo nuovo corso con i fari ovali è veramente orrendo!!!!mi chiedo come si può accantonare auto come la brezza o la 169(da quanto visto dai bozzetti veramente aggressive e bellissime)per questo obrobrio che sa già diu vecchio..d'originale non ha praticamente nulla..è una delta-bravo camuffata con un bel retro che pare quello dell'ibiza nuova...!!
ma chi è l'autore del disegno??perchè non han continuato con giugiaro e soci??????l'unica auto a cui s'addice lo stile 8c è la 8c il resto mi sa di tamarrata!!!

Si ma il posteriore è bello solamente perchè sembra una Audi. Spero proprio di potermi ricredere alla presentazione ufficiale :(

tanto lo so che la comprerete tutti...

ricordo che anche la 147 all'inizio non piaceva; spero che seguirà le orme della mito che tutti continuano a dire orribile ma vende bene; vedremo come sarà dal vero e sopratutto gli interni contribuiranno parecchio; e dico per fortuna hanno abbandonato un simil cruscrotto 159 che è nato gia vecchio, questa macchina la vedo come una ventata di novità e spero che il mercato le dia ragione.

Avete visto i rendering nuovi di progetto 940?!? Fantastici!!!

Ma io l ho detto e me l aspettavo un bel pastrocchio muso delta bravo interni e volante un po bmw un po fiat sedere audi e seat la fiancata è alfa similare, motori fiat cambio fiat telaio fiat, a sto punto mi prendo la vecchia Panda almeno quella veva un suo Stile.
LA 147 state pur certi non si tocca non la vendo la metto in magazzino imbalsamata e prima o poi varra qual cosa per me vale gia moltissimo ora

X