Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Il posteriore ci sta benissimo fidati, il rendering non gli rende giustizia.
Riguardo alla plancia, è molto lineare non è rivolta verso il guidatore. I tasti sono in orizzontale incastonati nella plancia che in parte mantiene l'andamento a onda della Bravo. A me non dispiace.
Guarda sono molto tentato di postarti la foto anche perchè non mi sembra di essere molto bravo nello spiegare XD
 
Il posteriore ci sta benissimo fidati, il rendering non gli rende giustizia.
Riguardo alla plancia, è molto lineare non è rivolta verso il guidatore. I tasti sono in orizzontale incastonati nella plancia che in parte mantiene l'andamento a onda della Bravo. A me non dispiace.
Guarda sono molto tentato di postarti la foto anche perchè non mi sembra di essere molto bravo nello spiegare XD

scusa ma se tu me la inviassi per mail..... senza passare dal forum? nel senso, io capisco J.Kay che non voglia si pubblichi materiale riservato e ci mancherebbe. capisco anche che farlo quà vuol dire incasinare il forum..... ma uno scambio privato sarebbe vietato?

io chiedo...... se non si può pace, aspetterò come tutti. certo che se ci fosse la possibilità.....:rolleyes: lascio la parola a chi ne sa più di me.....
 
Guarda sono molto tentato di postarti la foto anche perchè non mi sembra di essere molto bravo nello spiegare XD

e io sono molto tentato di bannarti se lo fai...
forse j.kay non è stato abbastanza chiaro?

quello che volete fare fuori dal forum e dal network club alfa sono problemi vostri, quello che dite o postate su questo forum è invece problema del forum stesso e siccome non abbiam voglia di chiudere anche questo dopo progetto940 vediamo di non fare genialate per cortesia
 
Esatto ragazzi poi non penso che si discostera di molto dalla foto postata da Noyz la base è quella Bravo Delta, logicamente + sportiva e con qualche orpello tecnologico e stilistico:D.
Meglio non rischiare:)
 
Ma infatti non ho postato il link ne le foto, e non ho intenzione di farlo te lo assicuro.
 
Esatto ragazzi poi non penso che si discostera di molto dalla foto postata da Noyz la base è quella Bravo Delta, logicamente + sportiva e con qualche orpello tecnologico e stilistico:D.
Meglio non rischiare:)

io ho postato solo la foto del blog.... null'altro.

in ogni caso non posto e non posterò mai niente quà in questo senso.... primo perchè non voglio avere io problemi, secondo perchè non voglio ne abbia il forum.

la mia posizione mi sembra chiara.
 
Grazie ragazzi della comprensione.
Per ora progetto940.it è chiuso ai commenti, ma credo riaprirà Lunedi vedremo ho chiarito alcune cose con alfa.
 
Grazie ragazzi della comprensione.
Per ora progetto940.it è chiuso ai commenti, ma credo riaprirà Lunedi vedremo ho chiarito alcune cose con alfa.

cosa è successo? non capisco se sei ironico.....
in ogni caso a parte una foto subito tolto da Fransis non credo sia trapelato nulla.

per chi ha postato link: alla fine sono informazioni che si reperiscono dalla rete, da quà (inteso come ClubAlfa) non mi sembra sia stato pubblicato niente, per cui non vedo "scorrettezze".

cosa ti ha detto Alfa riguardo il forum che possa interessarci?
 
Mamma mia... che brutto cominciare il lunedì mattina trovandosi la notizia della chiusura (temporanea?!?) di 940... Non me lo sarei mai aspettato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto