Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Prima nella pausa caffè mi sono messo ad ammirare per l'ennesima volta la 159 sw di mio zio.... è una favola... una cattiveria paurosa quel muso! fiancate larghe... cofano ben definito... Chissà... Magari un giorno la Milano mi piacerà così tanto lo stesso... Ma ho seri dubbi... La vorrei vedere dal vivo...

Leggendo sul Mito club ho avuto conferma che sono proprio levette che riprendono lo stile interno della 8C.

Guardate un po':

Allegati

• interni_alfa_romeo_8c_cop.jpg
    interni_alfa_romeo_8c_cop.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 129
Beh diciamo...che di solito so quel che faccio...

GRAZIE PER AVERMI CANCELLATO IL POST...

COLORITIE O NO le cose che ho detto erano sensate...

Ho riveduto e corretto quello che ho scritto...leggete e meditate...

Magari mi aspetterei di non vedermi cancellato adesso...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Io continuo a guardare le foto e mi piace sempre di più. Il muso è molto bello e nel taglio dei fari ricorda la California.

A me sembra che tutta questa acredine nei confronti di questo nuovo stile sia dovuto al fatto che non in molti riescono a vedere il doppio salto di stile che proietta nel futuro lo stile ormai vecchio della 147 seconda serie che già quando è nato è stato un passo indietro rispetto alla prima serie che era innovativa come lo è questa.

Se poi passiamo agli interni e volgiamo giudicare quelli attuali sono decisamnete superati a cominciare da quelli di 159 e brera che sono nati già con dei problemi di ergonomia e con uno stile ormai alla frutta.
A vedere quelle levette sulla plancia a me sono piaciute molto e il ricordo, in chiave moderna, dello stile delle Alfa dei tempi migliori per me è azzeccatissimo.

Caro mio per te sono tutte cose vecchie...lo stile...gli interni...ma dai perfavore...il look 147/159 fa impazzire C-H-I-U-N-Q-U-E invece questo non dice niente a nessuno o comunque alla maggior parte...non farà scalpore come successe per la 147...ed adesso non neghiamo l'evidenza...e l'evidenza è che non piace quasi a nessuno...

Ed inoltre...non mi venire a dire che il look della 159/156/brera/spider è vecchio, ma per favore per favore...sono fantastici i tre indicatori benzina/orologio/temperatura...sono un classico ALFA ROMEO...ricordo che la 33 ne aveva 2 in basso a destra...come si fa ad abbandonare questa cosa che la troviamo solo in masereati e ferrari...stiamo dormendo davvero...156/159/brera/spider

SONO SOLO PUNTI DI PARTENZA NON D'ARRIVO COME DICE QUALCUNO...

Ci vuole solo qualcuno con gli attributi per farne un "must", ma ci sono le persone come te che si lamentano del vecchio...bene tieniti questo bel nuovo...bellissimo nuovo corso ALFA...

Reader BASTA con la tua campagna copia e incolla sia qui su autoblog su 940.it etc abbiamo capito non ti piace scrivi ad alfa romeo ma non ci assillare.

Fai una petizione fai quello che vuoi manda un fax in alfa.

Questo è l'ultimo avvertimento.

Caro mio per te sono tutte cose vecchie...lo stile...gli interni...ma dai perfavore...il look 147/159 fa impazzire C-H-I-U-N-Q-U-E invece questo non dice niente a nessuno o comunque alla maggior parte...non farà scalpore come successe per la 147...ed adesso non neghiamo l'evidenza...e l'evidenza è che non piace quasi a nessuno...

Ed inoltre...non mi venire a dire che il look della 159/156/brera/spider è vecchio, ma per favore per favore...sono fantastici i tre indicatori benzina/orologio/temperatura...sono un classico ALFA ROMEO...ricordo che la 33 ne aveva 2 in basso a destra...come si fa ad abbandonare questa cosa che la troviamo solo in masereati e ferrari...stiamo dormendo davvero...156/159/brera/spider

SONO SOLO PUNTI DI PARTENZA NON D'ARRIVO COME DICE QUALCUNO...

Ci vuole solo qualcuno con gli attributi per farne un "must", ma ci sono le persone come te che si lamentano del vecchio...bene tieniti questo bel nuovo...bellissimo nuovo corso ALFA...

il tuo post qui sara pure assillante...ma sappi...che io ti straquoto...la fiat ha ammazzato tutto...complimenti a fiat...per le cose che sta facendo...io la mia 147 me la terro a vita e mai comprero quest alfa...che ormai di alfa non ha proprio piu nulla...solo lo stemmino...che sara li solo...

A me in tutta franchezza la 149/Milano mi piace tanto esteticamente perchè è particolare in tutto e per tutto poi per quanto riguarda doti dinamiche e prestazioni saranno veramente meglio della 147 sia come motori e handling ne sono piu che sicuro!
Non vedo l'ora di poterla vedere e toccare con mano perchè so che hanno fatto un ottimo lavoro in Alfa...Molto probilmente sarà la mia prossima auto.
:decoccio:

beh principe i gusti son gusti..e buon per te che ti piaccia..come ho già detto(e anche in passato ho detto per la mito) se aiutaa risanare il bilancio di alfa..ben venga..magari in futuro,anche grazie ai soldi di chi acquista queste alfiat tornerà a produrre auto belle e sportive..
però di innovativo,particolare e originale questa 149 non ha molto dai....la linea riprende la bravo e la delta,un frontale con così poca personalità personalmente me lo sarei aspettato da chiunque ma mai da alfa che ha sempre avuto nel frontale qualcosa in più delle rivali..niente family feeling e cambiamento mi stan bene ma non se ciò significa un deciso passo inditero..poi d'accordissimo con te che un'auto brutta non è così..ma da alfista e visto il tempo che ci han messo mi asopettavo molto di più!!!forse la vedremmo con occhi diversi se prima di lei non fossero uscite le sue cugine..ma visto che son in circolazione già da un paio d'annetti...beh...ha perso anche il fattore Novità!!
...Per quanto riguarda le doti dinamiche se non guido non credo ma guarda che le premesse sono tutt'altro di quello che scrivi..sì,hai ragione per la gamma motori(FINALMENTE all'altezza)ma per renderla degna delle sue "antenate" (sempre se sarà ingrado)la doteranno di qualunque divoleria elettronica perchè la tecnica su quest'auto è un balzo indietro rispetto alle ultime alfa(e non solo se pensiamo l'età della 147)

Ma io non nego che faccio copia ed incolla...anzi sono il primo a specificarlo se te ne eri accorto...questo angolino è fatto per esprimere opinioni e suggerimenti ai SIGNORI AR...ed io lo sto facendo...dova sta il problema...

Chi semina vento raccoglie tempesta...

Perchè vedo stupore nel avvedersi della TEMPESTA?

Forse una TEMPESTA inaspettata?

Non si sta facendo altro che criticare questo muso...DOVUNQUE...perchè negarlo?

Quello che è successo con 147 non succederà mai più...

Questo non è un successo a prescindere dalle vendite...

E' un tonfo COLOSSALE...

Ultima modifica da un moderatore:
volevo ricordare che non è la prima volta che Alfa a vetture somiglianti a fiat esempio 155/Tempra 145/Bravo e fiat Cuopè/Gtv...
Quando uscì 155 non prese molti complimenti ma fu comunque una buona auto (ne abbiamo avuta una in famiglia)....
Ma anche la 147 (non la discuterò mai tra le più belle Alfa recenti)
all'uscità non piaceva eppure la difendete con forza...
Bisogna aspettare l'uscita ufficiale e dare fiducia a chi negli ultimi anni a lavorato comunque bene...

X