Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - Rosso Brunello - 2004 - Pisa

esteticamente io metterei il 2/RO 2x80 tra i 2 che proponi..
 
Complimenti per la tua stupenda GT è davvero bella e col busso ha un saund straordinario....
 
domanda..

ma i consumi? bollo assicurazione?
 
Consumi?
Se viaggi tranquillo con qualche tirata ogni tanto riesci a fare tranquillamente qualcosa di più di 10 km/l, se tiri e corri molti molti meno....
Bollo?
In toscana pago 560,32 € annui (bollo fatto online sul sito ACI)
Per l'assicurazione mi sono rivolto ad una formula che tiene conto del fatto che l'auto è parcheggiata in box e fa meno di 10000km l'anno (almeno dovrebbe...) e pago € 545. La formula tradizionale con un altra compagnia richiedeva più di 1000 € l'anno.
Altri costi di cui spesso non si tiene conto sono quelli per i tagliandi e le gomme.

In ogni caso sono molto contento del mio acquisto, anche se mi costa un bel po'...
 
Consumi?
Se viaggi tranquillo con qualche tirata ogni tanto riesci a fare tranquillamente qualcosa di più di 10 km/l, se tiri e corri molti molti meno....
Bollo?
In toscana pago 560,32 € annui (bollo fatto online sul sito ACI)
Per l'assicurazione mi sono rivolto ad una formula che tiene conto del fatto che l'auto è parcheggiata in box e fa meno di 10000km l'anno (almeno dovrebbe...) e pago € 545. La formula tradizionale con un altra compagnia richiedeva più di 1000 € l'anno.
Altri costi di cui spesso non si tiene conto sono quelli per i tagliandi e le gomme.

In ogni caso sono molto contento del mio acquisto, anche se mi costa un bel po'...
Complimenti è molto bella! Un pochino ti invidio (non per i consumi):)
 
beh.. consuma come il 2.0 jts..

il bollo mica lo capisco.. solo 560 euro? hai dichiarato 3 cilindri su 4? :p

a me in veneto chiedono 750 euro..
mi piacerebbe avere il 3.2.. è un mostro.. e consuma come il 2.0jts.. solo che va il quadruplo.. però, costa un macello il bollo..
l'assicurazione over 2.0 di cilindrata varia di poco..
in più vinceresti che ha 38 anni può richiedere una tariffa vantaggiosa che obblica all'utilizzo del mezzo persone over 26 anni d'età, e ovviamente ne diminuisce il consumo, calcolando nelle statistiche degli incidenti, over 26 y.o. gli incidenti praticamente sompaiono..
 
Consumi?
Se viaggi tranquillo con qualche tirata ogni tanto riesci a fare tranquillamente qualcosa di più di 10 km/l, se tiri e corri molti molti meno....
Bollo?
In toscana pago 560,32 € annui (bollo fatto online sul sito ACI)
Per l'assicurazione mi sono rivolto ad una formula che tiene conto del fatto che l'auto è parcheggiata in box e fa meno di 10000km l'anno (almeno dovrebbe...) e pago € 545. La formula tradizionale con un altra compagnia richiedeva più di 1000 € l'anno.
Altri costi di cui spesso non si tiene conto sono quelli per i tagliandi e le gomme.

In ogni caso sono molto contento del mio acquisto, anche se mi costa un bel po'...

che assicurazione è?? :confused:
 
grandissimo motore....se costasse meno mantenere una cattiveria del genere penso che in tanti ci farebbero un gran bel pensiero sul 3.2!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
che assicurazione è?? :confused:

abito in una zona molto tranquilla nella campagna e non ho mai avuto incidenti, l'auto e' in una zona chiusa...il prezzo che mi fa Genialloyd e' quello che ho detto .:blink:.
E secondo me come assicurazione e' molto seria, piano piano ci ho assicurato tutte le auto di famiglia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
x i tempi che ci sono hai fatto benissimo a trovare una rca che ti facia spendere poco...!!!