Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - Rosso Brunello - 2004 - Pisa

Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

anche se in ritardo (ultimamente mi collego poco....:aktion057:) ringrazio tutti dei complimenti! Fanno sempre piacere e ripagano almeno in parte dei sacrifici "di portafoglio" che questo mezzo richiede...
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

hai mai pensato al gas?
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

certo! Ma uso di solita l'altra quotidianamente e li ho montato il metano. Per ora il busso lo vorrei lasciare cosi come è... sono un grande fan del gas (e non amo per nulla il Diesel), ma gasare il 3.2 V6 per ora lo considero ancora "quasi" un "sacrilegio". In futuro quando la benzina sarà a €2 al litro...chissà?
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Colore fantastico. Ottimo connubbio di sportività ed eleganza. Gran bel GT. e poi quel Motore....
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

certo! Ma uso di solita l'altra quotidianamente e li ho montato il metano. Per ora il busso lo vorrei lasciare cosi come è... sono un grande fan del gas (e non amo per nulla il Diesel), ma gasare il 3.2 V6 per ora lo considero ancora "quasi" un "sacrilegio". In futuro quando la benzina sarà a €2 al litro...chissà?


Si, sono pienamente d'accordo, finchè puoi evita il gas...
Ciao
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Si, sono pienamente d'accordo, finchè puoi evita il gas...
Ciao
xè scusa
se leggi tanti han messo il gas sul 3.2 e dicono cheva benissimo, senza perdita di prestazioni..poi coi nuovi impianti è super sicuro!
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Quello senz'altro. I nuovi impianti sono ottimi... Ma fino a che può andare avanti a benzina, io non riuscirei a passarlo a gas... Ma sono io che probabilmente sono un pò estremista su queste cose...
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Bella macchina, tra le Alfa prodotte negli ultimi anni la gt è in assoluto quella che preferisco!
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

complimentoni!!! stupenda!!

se non fai troppa strada e se riesci tienila così senza impianto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

beato te!!! quanto ti invidiooooooooo