Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - Rosso Brunello - 2004 - Pisa

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
esteticamente io metterei il 2/RO 2x80 tra i 2 che proponi..

BOBO159

Il futuro è di chi ha un grande passato
24 Marzo 2009
3,347
79
49
MI
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2.000 Twin Spark
Complimenti per la tua stupenda GT è davvero bella e col busso ha un saund straordinario....

iba21

Alfista principiante
2 Febbraio 2009
78
0
6
34
VI
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
domanda..

ma i consumi? bollo assicurazione?

vinceresti

Alfista principiante
18 Marzo 2008
223
3
19
PI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
3.2 V6
Consumi?
Se viaggi tranquillo con qualche tirata ogni tanto riesci a fare tranquillamente qualcosa di più di 10 km/l, se tiri e corri molti molti meno....
Bollo?
In toscana pago 560,32 € annui (bollo fatto online sul sito ACI)
Per l'assicurazione mi sono rivolto ad una formula che tiene conto del fatto che l'auto è parcheggiata in box e fa meno di 10000km l'anno (almeno dovrebbe...) e pago € 545. La formula tradizionale con un altra compagnia richiedeva più di 1000 € l'anno.
Altri costi di cui spesso non si tiene conto sono quelli per i tagliandi e le gomme.

In ogni caso sono molto contento del mio acquisto, anche se mi costa un bel po'...

marco_GT

Alfista principiante
21 Novembre 2008
71
2
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.4 Q4 TI
Consumi?
Se viaggi tranquillo con qualche tirata ogni tanto riesci a fare tranquillamente qualcosa di più di 10 km/l, se tiri e corri molti molti meno....
Bollo?
Per l'assicurazione mi sono rivolto ad una formula che tiene conto del fatto che l'auto è parcheggiata in box e fa meno di 10000km l'anno (almeno dovrebbe...) e pago € 545. La formula tradizionale con un altra compagnia richiedeva più di 1000 € l'anno.
Altri costi di cui spesso non si tiene conto sono quelli per i tagliandi e le gomme.

In ogni caso sono molto contento del mio acquisto, anche se mi costa un bel po'...
Complimenti è molto bella! Un pochino ti invidio (non per i consumi):)

iba21

Alfista principiante
2 Febbraio 2009
78
0
6
34
VI
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
beh.. consuma come il 2.0 jts..

il bollo mica lo capisco.. solo 560 euro? hai dichiarato 3 cilindri su 4? :p

a me in veneto chiedono 750 euro..
mi piacerebbe avere il 3.2.. è un mostro.. e consuma come il 2.0jts.. solo che va il quadruplo.. però, costa un macello il bollo..
l'assicurazione over 2.0 di cilindrata varia di poco..
in più vinceresti che ha 38 anni può richiedere una tariffa vantaggiosa che obblica all'utilizzo del mezzo persone over 26 anni d'età, e ovviamente ne diminuisce il consumo, calcolando nelle statistiche degli incidenti, over 26 y.o. gli incidenti praticamente sompaiono..

FEBIO5

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
5,444
13
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Consumi?
Bollo?

che assicurazione è?? :confused:

D

Daniele_Gt

Utente Cancellato
grandissimo motore....se costasse meno mantenere una cattiveria del genere penso che in tanti ci farebbero un gran bel pensiero sul 3.2!!!!

Ultima modifica da un moderatore:

vinceresti

Alfista principiante
18 Marzo 2008
223
3
19
PI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
3.2 V6
che assicurazione è?? :confused:

abito in una zona molto tranquilla nella campagna e non ho mai avuto incidenti, l'auto e' in una zona chiusa...il prezzo che mi fa Genialloyd e' quello che ho detto .:blink:.
E secondo me come assicurazione e' molto seria, piano piano ci ho assicurato tutte le auto di famiglia

D

Daniele_Gt

Utente Cancellato
x i tempi che ci sono hai fatto benissimo a trovare una rca che ti facia spendere poco...!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente