Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - Rosso Brunello - 2004 - Pisa

Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Ciao Vinceresti. Sono contento di averti conosciuto di persona e aver visto la tua bellissima GT 3.2. Per gli altri amici del club: ieri mentre parcheggiavo la gattona Q2 passo accanto a un bellissimo GT 3.2 Rosso Brunello. In più vedo l'adesivo Clubalfa. Allora mi sono fermato lasciando i saluti e gli auguri sul parabrezza della belva, e, mentre me ne andavo, è uscito il proprietario. Così ho potuto fargli i complimenti e gli auguri personalmente. Vedere le belle Alfone per strada è sempre un grande piacere.
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Grazie, leggo il tuo messaggio solo ora...
in ogni caso ho visto la tua parcheggiata dopo: gran bella macchina!! Fa sempre piacre incontrare un altro alfista e poi con la GT :)
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

scusate l'ignoranza... ma io sapevo che gli ultimi 3.2 busso erano quelli montati sulle 147 Gta, poi uscite di produzione perche costava troppo produrre il motore e che quindi i 3.2 che montano ora non sono 3.2 Busso, ma 3.2 Jts... piu cavalli, ma leggermente meno incazzati nell'erogazione.. mi sbaglio?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

L'ultima macchina col busso 3.2, dopo le 156 e 147 gta, è la gt (c'era anche la 156 col 2.5 v6 busso). Dopo sono tutti motori holden gm se non erro.
Vinceresti, è magnifica!!!! complimentoni!!
 
ah ok! grazie 1000 della delucidazione!
 
In effetti e' proprio perche`era l'ultima col busso che ho fatto la pazzia di comprarla:D
grazie per i complimenti ragazzi!
 
Per caso stamattina eri ad Arese al Museo storico? :D
 
Questo colore è elegantissimo.. e la macchina come al solito un capolavoro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se dovrei inserire questo messaggio in un altra sezione, caso mai mi scuso in anticipo. Vorrei montare un doppio scarico Ragazzon sulla mia GT e sono indeciso tra il tipo 2/RO 2x80 e il tipo 2/DTM 2x70.
Qualcuno sa spiegarmi le differenze tra i due tipi, intendo sound ed effetti sul motore....?
Non so bene che tipo di effetto mi devo aspettare sulla macchina :confused:
Grazie a tutti per i consigli!!
 

Allegati

  • DTM 2x70.jpg
    DTM 2x70.jpg
    7.2 KB · Visualizzazioni: 142
  • 2x80 DTM.jpg
    2x80 DTM.jpg
    7.6 KB · Visualizzazioni: 148