Campania Proposta primo incontro Campania.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

Claudio:) ottimo
vedo che la cosa si sta smuovendo
:eclipsee_Victoria:
 
Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

ok Claudio, allora aspetto tue notizie.......dài che ce la facciamo!
 
Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

Ciao Claudio, eccoti un anteprima del foglio di partecipazione...
 

Allegati

  • Duclere - Veduta del golfo di Napoli.jpg
    Duclere - Veduta del golfo di Napoli.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 125
Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

Va benissimo anche il tuo Davide, possiamo farlo tranquillamente, ma hai omesso sia il nickname che il modello auto, ma a questo si può porre rimedio.
 
Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

bellissima iniziativa :grinser002: ci voleva :eclipsee_Victoria:
spero di poter venire(anche se un'Alfa tutta mia non c'è l'ho :smiley_029:, non ancora ;)) vedrò di organizzarmi, perchè un evento così non lo vorrei perdere :D

complimenti KLAUDYUS per l'idea :):)
 
Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

Va benissimo anche il tuo Davide, possiamo farlo tranquillamente, ma hai omesso sia il nickname che il modello auto, ma a questo si può porre rimedio.

Non ti preoccupare non me ne sono dimenticato, questo è il modello che va alla tipografia, sono tutti uguali.
Si procede in seguito alla personalizzazione, la sera prima, con Nick, numero progressivo e modello vettura.
 
ok ragazzi fatemi sapere se slitta di una settimana,se sarà così sarà sicuro che potrò venire.vi siete informati sulle previsioni del tempo?credo sia importante che quel giorno non piova.fatemi sapere sono troppo felice di partecipare al raduno campano,quindi spero che slitterà di una settimana.complimenti a tutti voi per il grande impegno che ci mettete:cool001:
 
Mi dispiace vip, ma è stato confermato il giorno 6, vedi link in alto alla pagina, se riesci a liberarti ci fa piacere se verrai, vedi un pò, facci sapere. Per il meteo, non c'azzeccano quello a breve, figuriamoci a distanza di un mese, noi speriamo nella bella giornata, poi come sarà sarà, l'importante è che ci saremo noi, e poi come si dice "alfa bagnata, alfa fortunata" e aggiungo "quant chiù sim, chiù bell parimm", chiaro no? Ciao.
 
dispiace pure a me,comunque mi complimento con te per la tua voglia di organizzare e fare bene ogni singola cosa.mi sarebbe tanto piaciuto esserci,avevo proposto la costiera qualche mese fa percè credo sia il posto ideale per gli alfisti.buon divertimento a tutti
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio per i complimenti e spero che tu riesca a liberarti per il 6, abbiamo ancora più di 20 gg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.